Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Workout 30/12/2008: petto, spalle, tricipiti.
Workout buono e carichi confermati. Tuttavia credo che questa scheda abbia stressato parecchio sia la mente che il corpo, di fatti ho notato un leggero calo di forza...la prossima week scaricherò e sono sicuro che ciò mi permetterà di recuperare del tutto e di ripartire al meglio.
Panca piana 4x6 47.5 kg 150" (ultimissima spotterata).
Panca inclinata 1x8 + 2x7 35-35-32.5 kg (ultima/penultima rip di ogni serie spalla dx più alta delal sx => pettorale dx + debole) 90".
Croci piane 3x12 8 kg a manubrio (ultimissime 2 un pò sporche) 60".
Military 2x8 29 kg + 1x7 29 kg 120".
Alzate laterali 3x12 5-5-4 kg a manubrio 60".
French press 3x6 manubrio da 17 kg 90".
Push down 1x10 (9+1 rest pause) 35 kg + 1x10 30 kg 60".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWorkout 30/12/2008: petto, spalle, tricipiti.
Workout buono e carichi confermati. Tuttavia credo che questa scheda abbia stressato parecchio sia la mente che il corpo, di fatti ho notato un leggero calo di forza...la prossima week scaricherò e sono sicuro che ciò mi permetterà di recuperare del tutto e di ripartire al meglio.
Panca piana 4x6 47.5 kg 150" (ultimissima spotterata).
Panca inclinata 1x8 + 2x7 35-35-32.5 kg (ultima/penultima rip di ogni serie spalla dx più alta delal sx => pettorale dx + debole) 90".
Croci piane 3x12 8 kg a manubrio (ultimissime 2 un pò sporche) 60".
Military 2x8 29 kg + 1x7 29 kg 120".
Alzate laterali 3x12 5-5-4 kg a manubrio 60".
French press 3x6 manubrio da 17 kg 90".
Push down 1x10 (9+1 rest pause) 35 kg + 1x10 30 kg 60".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopersonalmente non allenerei mai petto e spalle lo stesso giorno... comunque ottima scelta degli esercizi... da quanto tempo ti alleni e quanti anni hai caro?
Commenta
-
-
Vacci leggero amico!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDevi fare il giusto...senza preoccuparti troppo di incrementare rischiando infortuni inutili...
La tua voglia e' da apprezzare ma ricorda che sei molto giovane...tra 3-4 anni avrai un fisico pauroso vedrai...ma take is easy..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGrazie delle belle parole, per me contano molto...davvero...ho una grande stima sia di te, che di Hulk, che di Manx e mi fa un'immenso piacere sapere che ci siete sempre per consigli e pareri...G R A Z I E !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIn che senso?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio15 anni???? beh... ascolta i consigli che ti sono stati dati... vai tranquillo amico
Commenta
-
Commenta