prova cn un touch and go...secondo me lavori meglio.
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprova cn un touch and go...secondo me lavori meglio.
Per le trazioni come ci organizziamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera doc...da quello che hai scritto deduco che li ho fatti proprio penosamente ....comunque mi era già arrivato il tuo consiglio, ma avevo pensato che fosse meglio imparare prima a staccare standard e poi avrei modificato...provare non mi costa nulla comunque
Per le trazioni come ci organizziamo?
le trazioni in che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNemmeno troppo..pero' noto che perdi la postura nella ripartenza...secondo me cn il touch and go vai meglio..tensione costante...tanto tu nn devi ricercare l'alzata da record bensi' l'esecuzione migliore per andare a lavorare...
le trazioni in che senso?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose spingevi qui salivi...***** dai!cattiveria...io ogni colpo cn 20 kg di zavorra faccio la fatica che fai tu ma porto a termine le ripetizioni...
Lascia le trazioni libere e recupera magari 3 minuti o 4...insomma recupera completamente ma cerca di migliorare..
Lo stacco come lo vedi? C'è un pò di miglioramento o rimango sempre lì?
Commenta
-
-
lo stacco va meglio come ha già detto dorian, pero' con il riposizionamento prima perdi troppo tempo, secondo sporchi l'esecuzione. Prova a farlo in tensione continua tocchi/sfiori il terreno, non lasci la presa, e ti risollevi (senza strattone, ogni tanto lo fai ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo stacco va meglio come ha già detto dorian, pero' con il riposizionamento prima perdi troppo tempo, secondo sporchi l'esecuzione. Prova a farlo in tensione continua tocchi/sfiori il terreno, non lasci la presa, e ti risollevi (senza strattone, ogni tanto lo fai ).
Commenta
-
-
Nebrik leva quei guanti per le trazioni,inizia a farle a mani nude.Seconda cosa rilassati,eri piu concentrato a vedere come venivi ripreso che nell'esercizio.Non utilizzare tutto il tempo di recupero per andare in giro per la palestra,una 15 di secondi prima posizionati nell'esercizio e concentrati su di esso.Come minimo ne fai altre due di rip.
Commenta
-
-
in effetti il ragazzo perde troppo tempo a guardarsi attorno glielo avevo già fatto notare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo stacco va meglio come ha già detto dorian, pero' con il riposizionamento prima perdi troppo tempo, secondo sporchi l'esecuzione. Prova a farlo in tensione continua tocchi/sfiori il terreno, non lasci la presa, e ti risollevi (senza strattone, ogni tanto lo fai ).
Ok dalla prossima volta farò lo stacco sfiorando il terreno e risalendo subito o come l'ha definito il doc un "touch and go" .
Le trazioni come le vedi? Ho provato a scendere più lentamente per oscillare di meno, però mi viene da tirare le gambe in avanti ad un certo punto...
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioNebrik leva quei guanti per le trazioni,inizia a farle a mani nude.Seconda cosa rilassati,eri piu concentrato a vedere come venivi ripreso che nell'esercizio.Non utilizzare tutto il tempo di recupero per andare in giro per la palestra,una 15 di secondi prima posizionati nell'esercizio e concentrati su di esso.Come minimo ne fai altre due di rip.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin effetti il ragazzo perde troppo tempo a guardarsi attorno glielo avevo già fatto notare
Ragazzi comunque se volete, potete chiamarimi tranquillamente col mio nome (Federico), piuttosto che usare il nick
PS: Anche i seguenti nomi sono validi per incitare al miglioramento: femminuccia, feccia, scarso, "essere catabolico"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioio aggiungerei "zingaro" oppure "pigro di merda"
Commenta
-
Commenta