If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nebrik conosco davvero poche persone motivate come te! farai grandi cose!
Ci si prova ...grazie per il sostegno Charlie!
Per quanto riguarda la dieta di oggi avevo intenzione di saltare almeno gli spuntini in vista della cena di questa sera, nella quale, cercando sempre di non esagerare, vorrei essere un pò più libero.
secondo me 6 1 po' troppo fissato con la dieta..cioè hai fame?mangia nn hai fame? nn mangiare...stasera hai in programma 'na bella magnata? mangiati 1 panino a mezzogiorno, bevi a fiumi (così dopo la cena ti sgonfi in fretta) e stasera festeggia la vigilia di natale
secondo me 6 1 po' troppo fissato con la dieta..cioè hai fame?mangia nn hai fame? nn mangiare...stasera hai in programma 'na bella magnata? mangiati 1 panino a mezzogiorno, bevi a fiumi (così dopo la cena ti sgonfi in fretta) e stasera festeggia la vigilia di natale
Si sì infatti mi farò solo qualcosa a pranzo e stop, anche perchè ora come ora non ho proprio fame e poi sta sera....
Si sì infatti mi farò solo qualcosa a pranzo e stop, anche perchè ora come ora non ho proprio fame e poi sta sera....
IL fatto è ke spesse volte mi pare ke ti faccia troppi problemi se perdi 1 spuntino nn cade il mondo anke se nn lo ridistribuisci durante lka giornata o se mangi 1 biscotto ke tua mamma ha cucinato e nn è il giorno del pasto libero..
IL fatto è ke spesse volte mi pare ke ti faccia troppi problemi se perdi 1 spuntino nn cade il mondo anke se nn lo ridistribuisci durante lka giornata o se mangi 1 biscotto ke tua mamma ha cucinato e nn è il giorno del pasto libero..
Ci tengo solo a fare le cose per bene e comunque quando capita me li concedo dei piccoli sgarretti senza pensarci troppo...
Oggi pome partita di calcetto: iniziamo a smaltire per far spazio alle "abbondanze" di questa sera . Intanto oggi:
Colazione classica (non ci rinuncio MAI): 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 100 g banana.
Pranzo: 1 mela, 50 bresaola.
Dopo il calcetto prevedo una frittatona di albumi con una mela e poi sta sera via col cenone. PS: nella pag precedente c'è il work con un paio di video della panca, se hai un secondo dacci un'occhiata DOC.
Si avvicinano, si avvicinano....
Doc mi sono fatto un paio di foto e me sa proprio che bisogna dare un freno a sta panza......Avevo in mente qualcosina per Gennaio: 1 week normocal, altre 2 week in ipo abbassando gradualmente i carbo e quarta week in normo...si abbassno di 2-3 punti la bf e si riparte a febbraio con la forza...che ne pensi?
Giorno Doc...innanzitutto buon Natale....ed ora veniamo alla panza ...Queste le ho fatte lunedì mattina completamente sgonfio, appena sveglio e dopo un digiuno di 11 ore e nonostante tutto...:
Aggiungo anche qualche misura presa a freddo di qualche giorno fà:
Coscia: 58-58.5 cm.
Polpaccio: 35.5-36 cm.
Braccio dx: 32 cm.
Braccio sx: 33.5-34 cm.
Vita (poco dopo pranzo): 85.5 cm. Appena sveglio saranno 84 cm circa.
Eccoci quììì: facciamo un riassuntin delle """"""""DIETE"""""""" di ieri e oggi:
24 Dicembre
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 100 g banana.
Pranzo: 1 mela, 50 g bresaola.
Post-calcetto: 150 g petto di pollo, 2 caggionetti.
Cena:
2/3 fette di pane con crema di carciofi/olive/radicchio;
1 piatto di rigatoni con taaaanto pesce;
1 piatto di persico con le patate, 1 fetta di panettone con crema, cioccolato fuso, ecorato con M&M's. E mi ero mantenuto leggero....
25 Dicembre
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 100 g banana.
Pranzo (la mia fortuna è stata che essendo molte persone le porzioni dei primi erano alquanto modeste ):
- 3/4 fettine di prosciutto, 3 pallozze fritte, 1 fettina di ricotta, 1 fetta di pane, 1 assaggio di polenta e patate, 1 fettina di formaggio;
- 1 piatto piccolo di tortellini al brodo, 1 piatto norm, di chitarra al sugo, 1 piatto piccolo di "pappardelle" con panna, funghi e tartufo;
- 1 fettina di agnello e 1 di maiale, 1 porzione di patatine fritte;
- budino ai frutti di bosco, fettina di pandoro e 1 caffè.
Non pensate che sia finita quì: domani sarà ancora peggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta