non potevi farti spotterare anche prima?
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionon potevi farti spotterare anche prima?
Nella seconda serie perciò non ho cercato nessun aiuto (ed ho fatto male). Nella quarta, arrivato alla quarta rep, avevo visto che c'era uno vicino a me e gli ho chiesto velocemente se poteva darmi un'occhiata per non rischiare come prima.
Commenta
-
-
X DORIAN
Doc quando hai tempo ho un paio di domande:
- la scheda attuale prevede una progressione su tre settimane, ma visto che ho la possibilità di allenarmi la prossima settimana (il 22, il 24 e il 27 Dicembre) porto semplicemente la progressione a 4x6 nello squat e nello stacco o devo modificare anche altro?
- ho notato solo oggi un tuo post (a pag 36) in cui mi dicevi di priorizzare le trazioni facendole prima dello stacco: le faccio prima o le lascio così?Last edited by nebrik; 19-12-2008, 22:52:57.
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 90 g banana.
Spuntino: 100 g pane int, 40 g bresaola.
Pranzo: 120 g pasta, sugo semplice, 45 g reggiano.
Post-wo: 120 g riso, 140/150 g fesa tacchino 40 g ketchup.
Cena: 60 g pane int, 200 g fiocchi di latte, 180 g olio, insalata.
Commenta
-
-
[quote=nebrik;4392074]X DORIAN
Doc quando hai tempo ho un paio di domande:
- la scheda attuale prevede una progressione su tre settimane, ma visto che ho la possibilità di allenarmi la prossima settimana (il 22, il 24 e il 27 Dicembre) porto semplicemente la progressione a 4x6 nello squat e nello stacco o devo modificare anche altro?SEGUI LA ROUTINE ANCHE SE I GIORNI SN A SPEZZONI...
- ho notato solo oggi un tuo post (a pag 36) in cui mi dicevi di priorizzare le trazioni facendole prima dello stacco: le faccio prima o le lascio così?ORAMAI LASCIA COSI'..[/quote]
Commenta
-
-
Allora la progressione in stacco e squat la porto a 4x6, mentre nelle trazioni faccio un 3xMAX a sto punto...
Non so se per te e per gli altri sarà la stessa cosa, ma nelle prossime 2 week avrò molti pranzi o cene, almeno:
- pranzo 24 (forse anche cena);
- pranzo 25;
- pranzo 26 (prolungato fino a tarda serata );
- altro pranzo o il 27 o il 28 o il 29 o il 30;
- e ovviamente non può mancare il 31 sera!
Al massimo se so che il pasto sarà abbondante o troppo ravvicinato al pasto precedente, taglierò alcuni spuntini, senza farmi troppe pippe....tanto ormai già sono very fat, etto più, etto meno cosa può farmi?!?
Commenta
-
-
Ieri sera mi sono rifatto un pò di carne rossa dopo almeno 2 mesi completamente a pollo/tacchino.
Dieta di ieri.
Spuntino: 100 g pane int, 3 sottilette light.
Pranzo: 120 g pasta, sugo semplice, 80 g salmone, insalata con aceto.
Spuntino: 5 albumi e 1 tuorlo medio-grandi, 90 g pane int.
Cena: 155 g noce di vitello, 60 g pane int, 17 g olio, insalata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIeri sera mi sono rifatto un pò di carne rossa dopo almeno 2 mesi completamente a pollo/tacchino.
Dieta di ieri.
Spuntino: 100 g pane int, 3 sottilette light.
Pranzo: 120 g pasta, sugo semplice, 80 g salmone, insalata con aceto.
Spuntino: 5 albumi e 1 tuorlo medio-grandi, 90 g pane int.
Cena: 155 g noce di vitello, 60 g pane int, 17 g olio, insalata.
perchè???
Commenta
-
-
Ehheheh....per una questione di moneta e soprattutto perchè uso il petto di pollo sia nel post-wo che nella cena normale nei giorni rest......mi sarei dovuto mettere ogni volta a cercare nel congelatore per ritrovare la carne bianca (post wo/gg rest) o rossa (gg rest).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEhheheh....per una questione di moneta e soprattutto perchè uso il petto di pollo sia nel post-wo che nella cena normale nei giorni rest......mi sarei dovuto mettere ogni volta a cercare nel congelatore per ritrovare la carne bianca (post wo/gg rest) o rossa (gg rest).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio....boh vabè...sarà ke io guardo solo i macro giornalieri e faccio girare di tutto quindi agli schemi nn molto vari nn sono abituato...no problemo
PS: ho visto la tua nuova scheda: da paura! Imparerai a fare amicizia anche con il re-squat !....Dacci dento alla grande e avrai degli ottimi risultati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCmq credo che la reinserirò più spesso: il gusto è tutt'altra cosa e credo sia bene variare di tanto in tanto!
PS: ho visto la tua nuova scheda: da paura! Imparerai a fare amicizia anche con il re-squat !....Dacci dento alla grande e avrai degli ottimi risultati!
speriamo..l'idea di fare squat e progressioni mi alletta anke se devo essere sincero mi piace molto di più allenare la "parte sopra" ke le gambe forse anke xkè qst nn sono malaccio già ora e poi odio far fatica a fare le scale..no seriamente ho smpre 1 po' paura ke mi bolcchino qnd devo giocare...
Commenta
-
-
Doc voglio togliermi un'attimo una curiosità postandoti il mio riscaldamento alla panca piana....va a finire che è questo che sbaglio...:
Carico allenante nel 4x6: 45 kg.
6 reps con 20 kg
6 reps con 25 kg
4 reps con 30 kg
4 reps con 35 kg
3 reps con 40 kg
1 rep con 42.5 kg
Il tempo di recuperare tra una serie è l'altra consiste nel ricaricare il bilancere e riposizionarsi sotto. Prima di incominciare con la prima serie allenante aspetto 1?'/1' 30".
è ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDoc voglio togliermi un'attimo una curiosità postandoti il mio riscaldamento alla panca piana....va a finire che è questo che sbaglio...:
Carico allenante nel 4x6: 45 kg.
6 reps con 20 kg
6 reps con 25 kg
4 reps con 30 kg 6 reps
4 reps con 35 kg 3 reps
3 reps con 40 kg 1 rep....
1 rep con 42.5 kg via..
Il tempo di recuperare tra una serie è l'altra consiste nel ricaricare il bilancere e riposizionarsi sotto. Prima di incominciare con la prima serie allenante aspetto 1?'/1' 30".aspetta anche 2-3 minuti e poi parti.
è ok?
Commenta
-
Commenta