Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    compleanno.. sinceramente mi sentirei di festeggiarlo se gli anni tornassero indietro ma colgo l'occasioni per sgarrare senza selsi di colpa
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ***** auguri....
    il mio e' il 30.....
    augurozzi il mio è il 10
    hahah ho gia ordinato una sachertorte da 16 in pasticceria.... siamo solo in 4
    chi la mangerà
    poi alla sera pizzata con gli amici e alcool a fiumi.... si vedrà

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ***** auguri....
      il mio e' il 30.....
      grazie
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        augurozzi il mio è il 10
        hahah ho gia ordinato una sachertorte da 16 in pasticceria.... siamo solo in 4
        chi la mangerà
        poi alla sera pizzata con gli amici e alcool a fiumi.... si vedrà
        grazie anche a te
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          che tempo di mmmerda....oggi pranzo semi free diciamo boys....
          pane arabo cn 200g hamberger di manzo+400g mcain(patasnella style per intenderci)
          sputini a base di gallette+miele e crecker di riso a secco....
          cena free in un ristorante sardo...pane carrasau rules e patate alla sarda senza cipolle....
          sigpic

          Commenta


            Buon giorno boys
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              giorno
              in questi giorni son stato occupato a studiarmi delle cose
              oggi mi prendo la giornata libera per festeggiare l'evento di giovedì...
              3-4 pasti belli carichi e fanculo... mi son svegliato con mia madre che friggeva le frittelle e ne ho mangiate un paio accompagnandole con creatina+brioschi
              tra poco vado a fare una bella colazione
              buongiorno e auguri alla mia ***** preferita...scusa bro ma me ne ero dimenticato....tanti auguri ancora....

              p.s. che manuale studiasti?

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              bongiorno.....vado a scofanarmi un po' di gallette with miele d'acacia...
              buondì zio...io gia fatto con gallette e miele d'eucalypto...ed ho appena spolverato con un po di GM
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                GM? cos'è questa sostanza?mi sfugge

                Commenta


                  General Motors
                  sigpic

                  Commenta


                    la sua funzione primaria?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      la sua funzione primaria?
                      facevano macchine....

                      Buongiorno!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        so tornato ora dalla trasferta,ragazzi,alle 7:20 fuori d casa nn v rendete conto QUANTO ERA FREDDO (qnd il 99% d voi era sotto le coperte...maledetti )....'sta gente di 60 anni che con 5°C (forse meno) si mette a fare 13km d corsa,bah,saranno matti....io VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEEEEE....

                        cmq...
                        colazione: 500 zymil+cheerios+gallette e marmellata (circa 100 cho totali)...
                        ore 10 (arrivo della corsa):3 pezzetti focaccia rosmarino (c'erano i soliti 4 tavoli imbanditi ristoro-point dopo la corsa....pane e nutella,pane e marmellata,pane e lonza,pane e mortadella,pane e salame....crostate....dopo la corsetta tutti a abbuffarsi...)
                        ore 13 (a casa...coi termosifoni accesi):100 gr riso, petto di pollo con la farina in padella (2 fette,ero pieno),qlc patata con ketchup (lesse PURE OGGI...maledetta mia madre,j'avevo detto ARROSTO...)

                        ora vado a dormire....

                        merenda vediamo cosa mi ispira...o metto le patate avanzate in padella con 1filo d'olio e via....o boh...oggi mi va il salato....

                        stasera cena ristorante...penso opterò x una pizza,o secondo+patate+dolce....

                        buonanotte,a dopo!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          hola boys!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma cos'è che vi ricaricate?
                            .......................

                            Commenta


                              Buongiorno signorine....oggi calcio+formula1
                              riepilogo della settimana lun2500-mar2500-mer2000(rest)-gio4000(mini-refeed)-ven2000-sabato2500
                              ..oggi previste 3500kcal per arrivare ad un buon 19000kcal...partito stamane con gallette+miele rulez...
                              ...con i 4wo settimanali mi trovo molto bene...oggi doms ai dorsali+polpacci (grazie dorian)

                              ci si sente piu' tardi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                                Buongiorno signorine....oggi calcio+formula1
                                riepilogo della settimana lun2500-mar2500-mer2000(rest)-gio4000(mini-refeed)-ven2000-sabato2500
                                ..oggi previste 3500kcal per arrivare ad un buon 19000kcal...partito stamane con gallette+miele rulez...
                                ...con i 4wo settimanali mi trovo molto bene...oggi doms ai dorsali+polpacci (grazie dorian)

                                ci si sente piu' tardi...
                                belli i wo vero fartellino?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎