petto 112cm-spalle 122 cm
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopetto 112cm-spalle 122 cmBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Esco racazzuoli!!Buona serata!!
ma torno presto,domani mattina ore 7:30 altra trasferta.... (almeno mi pagano cash subitissimo e lunedì SI ORDINAAAAAAA!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalberto!!!!scusami ma lunedi' mattina te ricarico dubble poi squillo...oggi nn sn potuto uscire dal negozio.....
Tranquillo Bro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
Tranquillo Bro!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
giorno
in questi giorni son stato occupato a studiarmi delle cose
oggi mi prendo la giornata libera per festeggiare l'evento di giovedì...
3-4 pasti belli carichi e fanculo... mi son svegliato con mia madre che friggeva le frittelle e ne ho mangiate un paio accompagnandole con creatina+brioschi
tra poco vado a fare una bella colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno
in questi giorni son stato occupato a studiarmi delle cose
oggi mi prendo la giornata libera per festeggiare l'evento di giovedì...
3-4 pasti belli carichi e fanculo... mi son svegliato con mia madre che friggeva le frittelle e ne ho mangiate un paio accompagnandole con creatina+brioschi
tra poco vado a fare una bella colazione
che è successo giovedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bello
che è successo giovedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocompleanno.. sinceramente mi sentirei di festeggiarlo se gli anni tornassero indietro ma colgo l'occasioni per sgarrare senza selsi di colpa
il mio e' il 30.....
Commenta
-
Commenta