If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sai anche io sto avendo qualche problema...certo sto prendendo lo schifo ma quasi sicuramente il problema me lo sta dando il latte...dopo averlo bevuto ho lo stomaco che brontola e vado di corpo molto mollo..
eppure lo scorso anno non mi ha dato problemi...
io ho un problemino particolare ma che sto risolvendo....
per quanto riguarda te bro'...magari nn e' il latte oppure lo e'..potrebbe anche essere un concatenarsi di fattori... molta integrazione,molto magnesio,troppe fibre,lieve intolleranza al lattosio,stress and co....insomma i brontolii possono sicuramente essere causati dal latte in quanto macronutriente infiammante a livello di mucosa intestinale ma la mucosa potrebbe essere gia' irritata per fattori differenti...quindi il latte risulterebbe una concausa.......
buongiorno ragazzi, giacché sono ormai sveglio da più di 2 ore mi associo , dal mio bagno, al buongiorno mattutino, dopo una bella colazione ed assunzione mattutina dei miei integratori. oggi sono indeciso se fare esercizi i 4x8 oppure 6x12
Buongiorno!!
parlavate di DOMS???....io ho ancora seri problemi di postura dovuti alle trazioni con sovraccarico.... ma mi sento un leone (xò senza ceo+ae2 nn so+così pompato...)...
qui 7°C stamattina...brrrrrrrrrr....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Buongiorno!!
parlavate di DOMS???....io ho ancora seri problemi di postura dovuti alle trazioni con sovraccarico.... ma mi sento un leone (xò senza ceo+ae2 nn so+così pompato...)...
qui 7°C stamattina...brrrrrrrrrr....
io nn noto tutta sta differenza....
meno vene durante il w.o. e meno pump....tutto qui...ma il muscolo nn e' pump....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta