Buongiorno a tutti...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzias...oggi sn in posta for you....
3 sezioni m'affidarunu...ehehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno picciotti, altra settimana de fuego... venerdì ho la'tto di compravendita.... Weekend DANNOSISSIMO con zita libera di svolazzare fra i fornelli.... sta settimana, Ghandi-Diet.
Commenta
-
-
Buongiorno checche!!!
Zio le t-shirt only for crazy...
ieri dopo la "sbornia" del mondiale di raikkonen cena fuori con la girl, bruschette miste e pizza (patate al forno e erbe di campo....)...oggi sto "bene" (soliti inconvenienti del freddo al lavoro ieri mattina....)
e domani....IL GRANDE GIORNO (mi laureo...shhhhhhhh)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno checche!!!
ieri dopo la "sbornia" del mondiale di raikkonen cena fuori con la girl, bruschette miste e pizza (patate al forno e erbe di campo....)...oggi sto "bene" (soliti inconvenienti del freddo al lavoro ieri mattina....)
e domani....IL GRANDE GIORNO (mi laureo...shhhhhhhh)
avevano la forma di ruota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioComplimenti dive..... dottore dottore dottore del buco del cul..... fancul facul
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Condoglianze.è finita la pacchia
Disfattista mode: Off
Commenta
-
Commenta