Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo rotto le acque... sto per partorireeeeeeeeee...........
Eccolo eccolo....
E' un bel maschietto:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiorest standard 120" sui base e 90" per complementari...
last serie a un pelo dal cedimento nei base
last serie a cedimento nei complementari
lavora pesante
esecuzione lenta in entrambe le fasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie sommo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiofabio siamo circondati da gobbacciOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma chiederanno consiglio....e a quel punto.....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma no caro...nn fare così...lo sai che ti vogliANO bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@belleroanca stretta 4x12 nn 4x6....che senso avrebbe in una routine per l'splosivita'-ipertrofica-resistenza max...??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosera maledetti....qualcuno di voi ha per caso provato il plasmavol? se si feedback?
cmq no,nn lho provatoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
cho1messaggio x lo zio (zane)...
LE MAGLIETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
edit: oggi in palestra,inizio con lo squat...mi si avvicina un ragazzetto cn cui parlo ogni tanto me fa:"oh hai finito di doparti?"ahahhaahhaha io tutto gasato ho squattato con 1cattiveria ahhahahahahahPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo WO, sempre così
bene bene gays....buonasera....
aggiornamento diet...ottimi feedback utilizzando poche verdure(broccoli al vapore aceto balsamico sale e olio e zucchine grigliate rules)....
trovato inoltre una bella salsiccia di tacchino,pollo e pancetta di suino alla conad...ideale nei gg rest....
questi i valori 15.5g pro-0.5g cho(zucchero+dex)-14g fat...
sabato vera' inserita...cosi' abbasso l'olio vala'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosempre pino...grazie....
bene bene gays....buonasera....
aggiornamento diet...ottimi feedback utilizzando poche verdure(broccoli al vapore aceto balsamico sale e olio e zucchine grigliate rules)....
trovato inoltre una bella salsiccia di tacchino,pollo e pancetta di suino alla conad...ideale nei gg rest....
questi i valori 15.5g pro-0.5g cho(zucchero+dex)-14g fat...
sabato vera' inserita...cosi' abbasso l'olio vala'...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocho1messaggio x lo zio (zane)...
LE MAGLIETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
edit: oggi in palestra,inizio con lo squat...mi si avvicina un ragazzetto cn cui parlo ogni tanto me fa:"oh hai finito di doparti?"ahahhaahhaha io tutto gasato ho squattato con 1cattiveria ahhahahahahahBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTranqui sto lavorando per voiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta