Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSempre pronto
Eh si da delle sensazioni incredibili... così come il rear lunge e lo split squat entrambi fatti alla smith...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti i quadricipiti esplodere come nn GODERE....
Prima ogni WO di gambe mi coricava per almeno 3-4 giorni... ora anche se dovessi arrivare a cedimento (ho provato anche qualche forzata) praticamente nei giorni a seguire il WO solo un leggero indolensimento (DOMS quasi nulla)...
Se fosse stato sempre così... niente di strano, ma questa evoluzione mi lascia perplesso... alla fine non mi preoccupa neanche troppo, solo mi stranizza
Commenta
-
-
pino ti giuro su quello che ho di piu' caro che accade lo stesso anche a me!!!!
prima nn riuscivo a camminare dalla sera stessa,quindi 8 orette circa post w.o. per 2-3 gg.....ora leggerissi indolenzimenti e nulla piu'...stesso vale per dorso e bi...doms molto meno pesanti a livello del PETTO(qui ancora zero forzate e cedimento pero')doms seri solo ai trixz.....mi stranizza vero...pero' e' il primo anno che nn stritolo i muscoli all'osso e adotto un frequenza maggiore quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino ti giuro su quello che ho di piu' caro che accade lo stesso anche a me!!!!
prima nn riuscivo a camminare dalla sera stessa,quindi 8 orette circa post w.o. per 2-3 gg.....ora leggerissi indolenzimenti e nulla piu'...stesso vale per dorso e bi...doms molto meno pesanti a livello del PETTO(qui ancora zero forzate e cedimento pero')doms seri solo ai trixz.....mi stranizza vero...pero' e' il primo anno che nn stritolo i muscoli all'osso e adotto un frequenza maggiore quindi...
Guarda forse ne caverò qualcosa nella seduta dei massimali... A quel punto se fosse un fattore determinato dall'intensità, dovrebbe emergere... vedremo, intanto finchè ho risultati... va bene così...
Del resto dubito che gli atleti di ogni sport vivano perennemente con dolori muscolari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA proposito... tu che sei esperto come faccio a risparmiare sulla crema di riso?
fai bollire il riso e frullalo
non sono esperto............è stato sufficiente ritrovarmi lavato di crema di riso 2 volte per toglierla dal menu' di mia figlia
Commenta
-
-
-
Ragazzuoli ore 15 direzione Palermo, week end dai parents...
Unica nota positiva, rest assoluto e spesuccia di carni varie...
Cercherò di non mangiare troppo...
Mi sa che a questo giro mi faccio fare degli hamburger ad hoc da bbder per farmi gli spuntini e risparmiare ulteriori dindini...
Vi voglio bene...
Buon Week end a tutti
Un salutone...
E ci si becca Lunedì sempre più duri e incazzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesto e' poco ma e' sicuro....bisognerebbe valutare anche gli scarichi e la freschezza muscolare al momento del w.o. alla fine....
sicurante gli atleti di un certo livello nn vivono cn i doms muscolari...altrimenti nn li invidio...eheheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
fai bollire il riso e frullalo
non sono esperto............è stato sufficiente ritrovarmi lavato di crema di riso 2 volte per toglierla dal menu' di mia figlia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino ti giuro su quello che ho di piu' caro che accade lo stesso anche a me!!!!
Commenta
-
Commenta