Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorimettiti presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie Albe mi racc riposati
io è da quando mi sono fatto male all'occhio che non mi alleno....durante il w.o. aumenta la pressione sanguigna e mi puo' dare problemi all'occhio....adesso che va meglio domattina faccio una prova.. speriamo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Anch'io oggi un DOM ambulante...
Teo, lascia perdere gli aromi, metti in bocca la polvere (stando attendo a non respirare ) e trangugia acqua...
Io fo così... 3 misurini da 5 gr. cadauno, puccio in gola e ci bevo sopra... migliore tecnica...
Pino ti amo.
ps. @dorian k allora prox refeeding basmati a palla
Commenta
-
-
@Fabio e boys...per il peso ti aggiorno domani...comunque:
inizio: lunedi 17 settembre,peso: 80,3 Kg...
pre-refeed: sabato 22 settembre: 78,4Kg...
fine refeed: domenica 23 settembre: 82,2Kg...
metà-week: mercoledi 26 settembre: 79,9Kg...
pre-refeed: sabato 29 settembre,peso: 79,1Kg...
fine refeed: domenica 30 settembre,peso: 83,1Kg...
...iniziato il Lean ho attaccato anche con la creatina...le prime 2 week...sono di valutazione...questa week scopriro' se devo aumentare o diminuire le kcal sul refeed...specchio non male comunque...muscoli pieni...la bf e' aumentata di un poco...piu' che altro e' la ritenzione che mi dura fino al giovedi sai...
attendo ordini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBona racazzi....'sti giorni 0 tempo x postare....2 palle....oggi iniziato scarico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao sai dirmi la dose del insulinik
2 domeniche fa ho fatto senza...qst domenica lho preso sabato sera a cena e domenica pomeriggio,resto della giornata niente...differenze?booooooooh...non prendendolo niente sonnolenza (nn dovrebbe fare l'effetto contrario?)....l'appannamento può essere ricondotto a un non-uso di r-ala?(lho sparata grossa?)...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobonasera cari....
appena sbarnao un 200g di filetto,broccoli e aceto balsamico accompagnato da un isalatina ice+cetrioli+15g evo saziante....
ho gia' qualche domsareddu alle gambe.....vediamo domani la bilancia che dice....
io circa 300 gr filetti di merluzzo(auchan...) al forno con pane grattuggiato e prezzemolo (15 minuti+3 minuti grill x la crosticina...semplicissimo e BUONISSIMO!!)+cetrioli+pomodori+15 g evo....
poi me so fatto 2 sottilette light tanto x mettere qlc grasso che oggi so stato1pò bassino....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobonasera cari....
appena sbarnao un 200g di filetto,broccoli e aceto balsamico accompagnato da un isalatina ice+cetrioli+15g evo saziante....
ho gia' qualche domsareddu alle gambe.....vediamo domani la bilancia che dice....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahfabbri ti sei fatto dare il mio cnt?
dive se sento un altra bomba su il k-r-ala ti banno da bw...hehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahfabbri ti sei fatto dare il mio cnt?
dive se sento un altra bomba su il k-r-ala ti banno da bw...hehehe...
Commenta
-
Commenta