Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDipende molto dal sistema di carrucole che ha la macchina dove le fai bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDipende molto dal sistema di carrucole che ha la macchina dove le fai brohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe infatti c'è una differenza pazzesca...la scorsa week a cedimento ho usato 40kg...massacrante..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Sono poco ma ci sono..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola mia arriva a 27.5lb"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa zozzone....sta mattina andavo di corsa e non tho salutato...leggo che è un periodo in cui ti gratti i cojoni eh.....
stardo.... mammakeperiododifuoco!!!!!! cmq meglio così....io preferisco... meglio le fiamme dell'acqua cheta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Sono poco ma ci sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao cè mail
Le dosi del basen per capire quanta polvere ci vuole in tutto x 600 ml. di acqua...
La composizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon ci siamo capiti..
Le dosi del basen per capire quanta polvere ci vuole in tutto x 600 ml. di acqua...
La composizione...
Commenta
-
-
ragassi vo in gym..a sta sera...speriamo non doverci allenare con i pinguini..qua fa un freddo cane..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta