fratello...ma hai notato la data di iscrizione a bw di nos ombres?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioagli ottini fratello ma II i miei calcoli hanno fino al 2 di tempo (10gg LAVORATIVI e i bastaddi spedirono di giovedì!!!!!) e risponderanno di attendere fino ad allora... è STRANISSIMO proprio una sfiga, belin la prox volta ordino io e te li porto a MI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sono una merda piena di acqua...
nn ho dormito e mi sneto un pò tardo... ora mi sparo 2 red bull cosi mi ripiglio
sudi? o pieno di ritenzione
Commenta
-
-
oggi a breve...full 5x5 60" +core 10 min no rest.....cosi' se domani nn riesco ad uscire per l'edt almeno alleno l'abs....
saltiamo lo stacco oggi...
A- perche' ho le tibie lacerate e devo andare al mare senza ferite...
B-doms alle zampe da martedi' sera...
C-femorali cotti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioabbi pazienza
nn ho dormito e mi sneto un pò tardo... ora mi sparo 2 red bull cosi mi ripiglio
sudi? o pieno di ritenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi mi vedo pieno di retention...gonfio.... mah....saranno i 500ml di te' verde che mi sn bevuto appena sveglio...
vi saluto
ora vado a scarnificarmi con 1h e mezza di bici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ho deciso..........parto alle 17 con calma,milano x le 18,trovo parcheggio e mi faccio un aperitivo in qualche *******ioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAspettaci arriviamo alle 18.50 ci prendiamo l'aperitivo insieme stardo
quando hai tempo contattami in msn che ci accordiamo.........voi da dove venite,dove parcheggiate..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquando hai tempo contattami in msn che ci accordiamo.........voi da dove venite,dove parcheggiate..............
Fabio ma sta pizzeria dove zzo stàBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin corso como....ci vediamo davanti all'hooliwood alle 20:15 ok?????
se puede venir in maglietta pantaloncini e tennis??
o devo morir di caldo e agghindarmi ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioessere bar o la nostra pizzeria??
se puede venir in maglietta pantaloncini e tennis??
o devo morir di caldo e agghindarmi ??
io vengo bermuda t-shirt e infradito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin corso como....ci vediamo davanti all'hooliwood alle 20:15 ok?????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta