Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mega w.o raga...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      mega w.o raga...

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        mega w.o raga...


        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          ue' cuggggino...bella partita ieri...meritavate...
          ho diffolta' nel piegare gli arti...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ue' cuggggino...bella partita ieri...meritavate...
            ho diffolta' nel piegare gli arti...
            grazie cugi.....hai ragione

            ma chi sbaglia paga e, come si dice, gol sbagliato gol subito....abbiamo sbagliato veramente troppo!!!
            cmq onore e merito alla giuventus....ero sicuro di vincere facile invece ci ha messo molto in difficoltà
            certo che quel *****ne di mancini non lo capisco proprio, chivu al posto di maxwell dall'inizio e poi mi ha rimesso burdisso a centrocampo, quando c'era in panca dacourt che poteva benissimo dire la sua (tutte le volte che burdisso gioca a centrocampo facciamo figure immmerda....ma cazzz non lo ha ancora capio!!?!?!?)....vabbè dai cmq siamo ancora la capolista!!!

            appr visto che non riesco ad avere la tua mail posso mettere qui una fotuzza fatta stamane col cell così la guardi e poi la tolgo.....

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              ok metti...ma ***** bellero ce l'ha mia mail fattela dare...il problema e' che nn accedo in mns perche' ho dei problemi cn il pc...cmq posta qui poi edita..
              p.s. cuggi'...ho preso 1-1 alla snai 20 euri=vinti 130....eheheheh...me lo sentivo troppo....
              sigpic

              Commenta


                .
                Last edited by matrix23; 05-11-2007, 11:10:15.

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  edita...
                  sigpic

                  Commenta


                    postami un po' di dati...
                    bel tatoo...
                    sigpic

                    Commenta


                      .
                      Last edited by matrix23; 05-11-2007, 11:16:35.

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        postami un po' di dati...
                        bel tatoo...

                        Bello sì
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          postami un po' di dati...
                          bel tatoo...
                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Bello sì

                          thanks....forse un po grande però....o forse è il braccio che è piccolo!?!?!

                          180x73.9 (stamane)

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            presa matrix...
                            io lo uso msn ma ora nn mi riesco ad accedere spesso...cmq si le leggo...manda todos cio' che vuoi...
                            sigpic

                            Commenta


                              misure cm sei messo?anzianita' dall'allenamento?cmq nn stai male in quella foto...
                              minchia tutti 180cm...solo io oggi in gym cn le airmax 177cm!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                thanks....forse un po grande però....o forse è il braccio che è piccolo!?!?!

                                180x73.9 (stamane)
                                Mi ricorda quello di The Rock
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎