If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
certo che la faccio la dieta.... x chi mi hai preso... come dicevi tu mi sdarebbe passata la voglia di dolci e mi sarebbe tornata quella di carne
e cosi è stato
in questo micro cutting ho capito che ORA devo stare sotto i 60gr di fat die x cuttare
imho la quota fat è fortemente dipendente dalla quota proteica più che dalla quota carbo... per questo spesso ci si "confonde" un pò nel settarla a dovere...
o almeno su di me è così...
visto che sei un veterano ... 1,2 mattino, 1,8 pre w.o. e 1,2 post vanno bene?
no post...
se è farmaceutica 1 mattino 0,5 pranzo e 1,5 pre wo sempre a digiuno almeno 30 minuti prima di un pasto...
se è integratore vanno bene le tue dosi... 1,2 - 1,2 - 1,8
boh..ho tante preferenze in testa ma non so quale prendere, tu?
se ne riparlerà privatamente cmq
boh mi piace tanto tanto EDIT bsn (anche visti l'efficacia dello stack che non ha niente a che vedere con il nutabolics...)
ma anche una combinazione di EDIT nutrex + ARIEDIT (designer supps)
anche EDIT max MT è interessante (ma solo per sostituire il EDIT nutrex...)
cmq si ne parliamo assolutamente in privato... anche per coadiuvare con qualcos'altro
boh mi piace tanto tanto edit (anche visti l'efficacia dello stack che non ha niente a che vedere con il nutabolics...)
ma anche una combinazione di edit (designer supps)
cneh edit è interessante (ma solo per sostituire il edit...)
peccato non si riesca a torvare il 2 della DS....sto cercando in lungo e in largo..maremma
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
boh mi piace tanto tanto EDIT bsn (anche visti l'efficacia dello stack che non ha niente a che vedere con il nutabolics...)
ma anche una combinazione di EDIT nutrex + ARIEDIT (designer supps)
anche EDIT max MT è interessante (ma solo per sostituire il EDIT nutrex...)
cmq si ne parliamo assolutamente in privato... anche per coadiuvare con qualcos'altro
atrophex : preso 4 scatole per un amico...si sta trovando da dio...
lipo 6 : ottimo..dato a mia mamma l'anno scorso
hydrocut hardcore: non male...ottimo per il prezzo
vacca ladra non pozzo neanche repparti...forse lho fatto troppo
il primo è la seconda versiona di quello indicato da te....il secondo è il san a cui piace la musica hardcore...il terzo è di casa anabolic xtreme e lo vedo benissimo in congiunzione con un termo a base di forskolina e Y...
spero sia d'aiuto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Petto:
Panca piana: 4x6-8-8-10 (97kg-87kg-77kg-72kg
Spinte con manubri panca inclinata: 3x8 (28kg a manubrio)
Croci con manubri panca inclinata: 3x10 (2 serie con 26kg e 1 serie con 24kg)
Cross-over: 2x20 (10kg per lato)
Bicipiti:
Curl con bilanciere dritto: 4x7 (38,5kg)
Curl con manubro panca scott: 3x10 (1 serie con 14kg e 2 serie con 12kg a manubrio)
Hummer Curl: 2x10 (12kg a manubrio)
Curl con bilanciere dritto presa inversa: 2x10 (23,5kg)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta