Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    certo che la faccio la dieta.... x chi mi hai preso... come dicevi tu mi sdarebbe passata la voglia di dolci e mi sarebbe tornata quella di carne
    e cosi è stato

    in questo micro cutting ho capito che ORA devo stare sotto i 60gr di fat die x cuttare
    imho la quota fat è fortemente dipendente dalla quota proteica più che dalla quota carbo... per questo spesso ci si "confonde" un pò nel settarla a dovere...
    o almeno su di me è così...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      appunto ti dicevo che ne vale la pena solo se si "sente" di più...
      e se c'è un supp su cui sono davvero veterano è proprio l'alc (a parte la crea )...
      visto che sei un veterano ... 1,2 mattino, 1,8 pre w.o. e 1,2 post vanno bene?
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        ho fatto un pò di prove in questi giorni, e secondo me funziona meglio con pro alte e fat sotto i 60

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          per quest'anno che thermo/cortisol blocker/antiaromatase hai intenzioni di provare?
          boh..ho tante preferenze in testa ma non so quale prendere, tu?

          se ne riparlerà privatamente cmq

          Commenta


            ora vado a spuntinare con la tua bavarese di ricotta, poi torno a studiare ancora un pò

            Commenta


              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              visto che sei un veterano ... 1,2 mattino, 1,8 pre w.o. e 1,2 post vanno bene?
              no post...
              se è farmaceutica 1 mattino 0,5 pranzo e 1,5 pre wo sempre a digiuno almeno 30 minuti prima di un pasto...
              se è integratore vanno bene le tue dosi... 1,2 - 1,2 - 1,8
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                boh..ho tante preferenze in testa ma non so quale prendere, tu?

                se ne riparlerà privatamente cmq
                boh mi piace tanto tanto EDIT bsn (anche visti l'efficacia dello stack che non ha niente a che vedere con il nutabolics...)
                ma anche una combinazione di EDIT nutrex + ARIEDIT (designer supps)
                anche EDIT max MT è interessante (ma solo per sostituire il EDIT nutrex...)
                cmq si ne parliamo assolutamente in privato... anche per coadiuvare con qualcos'altro
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  boh mi piace tanto tanto edit (anche visti l'efficacia dello stack che non ha niente a che vedere con il nutabolics...)
                  ma anche una combinazione di edit (designer supps)
                  cneh edit è interessante (ma solo per sostituire il edit...)
                  peccato non si riesca a torvare il 2 della DS....sto cercando in lungo e in largo..maremma
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    peccato non si riesca a torvare il 2 della DS....sto cercando in lungo e in largo..maremma
                    già... ma se editi il mio quote è meglio
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      boh mi piace tanto tanto EDIT bsn (anche visti l'efficacia dello stack che non ha niente a che vedere con il nutabolics...)
                      ma anche una combinazione di EDIT nutrex + ARIEDIT (designer supps)
                      anche EDIT max MT è interessante (ma solo per sostituire il EDIT nutrex...)
                      cmq si ne parliamo assolutamente in privato... anche per coadiuvare con qualcos'altro
                      atrophex : preso 4 scatole per un amico...si sta trovando da dio...

                      lipo 6 : ottimo..dato a mia mamma l'anno scorso

                      hydrocut hardcore: non male...ottimo per il prezzo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        atrophex : preso 4 scatole per un amico...si sta trovando da dio...

                        lipo 6 : ottimo..dato a mia mamma l'anno scorso

                        hydrocut hardcore: non male...ottimo per il prezzo
                        mi sa che come prima botta mi orienterò proprio sul bsn...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          mi sa che come prima botta mi orienterò proprio sul bsn...
                          dei tre mi piace di più il primo....anche se ho il pallino del DS2,del THD e del Ret2...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            dei tre mi piace di più il primo....anche se ho il pallino del DS2,del THD e del Ret2...
                            non trovo nessun riferimento..
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              non trovo nessun riferimento..
                              vacca ladra non pozzo neanche repparti...forse lho fatto troppo
                              il primo è la seconda versiona di quello indicato da te....il secondo è il san a cui piace la musica hardcore...il terzo è di casa anabolic xtreme e lo vedo benissimo in congiunzione con un termo a base di forskolina e Y...
                              spero sia d'aiuto
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                w.o di ieri:

                                Petto:
                                Panca piana: 4x6-8-8-10 (97kg-87kg-77kg-72kg
                                Spinte con manubri panca inclinata: 3x8 (28kg a manubrio)
                                Croci con manubri panca inclinata: 3x10 (2 serie con 26kg e 1 serie con 24kg)
                                Cross-over: 2x20 (10kg per lato)

                                Bicipiti:
                                Curl con bilanciere dritto: 4x7 (38,5kg)
                                Curl con manubro panca scott: 3x10 (1 serie con 14kg e 2 serie con 12kg a manubrio)
                                Hummer Curl: 2x10 (12kg a manubrio)
                                Curl con bilanciere dritto presa inversa: 2x10 (23,5kg)
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎