Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionho appena mangiata una con 100gr di tacchino....madonna s'era buona!!! scaldatina sulla piastra 2 minuti,farcisco,chiudo,1 minuto ancora e via....con bicchiere di coca-zero al seguito...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio.... da voci di corridoio arrivatemi 10min fa, probabilmente stasera saranno tutti -o quasi- in smoking...
borgo d'io...e ki ce l'ha....:
Commenta
-
-
Mio primo video di allenamento, 6x85kg di stacchi...
è un pò scuro.. scusatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopirla....
.... da voci di corridoio arrivatemi 10min fa, probabilmente stasera saranno tutti -o quasi- in smoking...
borgo d'io...e ki ce l'ha....:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMio primo video di allenamento, 6x85kg di stacchi...
è un pò scuro.. scusate
cmq sembra ottima veramente l'esecuzione!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioun po scuro!?!?!nun se vede un chezz.....
cmq sembra ottima veramente l'esecuzione!!!!
prova a post-processarlo alzando luminosità e contrasto :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquoto
prova a post-processarlo alzando luminosità e contrasto :Psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah ragazze mi son appena misurato il braccio... a freddo (***** più freddo di così devo mettermi in mutande sul pianerottolo =)... ho preso + di 3.5cm da fine agosto ad adesso.... da 37 scarsi a 40.5
sticazzi christian!!!
bella misura e grandissimo incremento, anche o da fine estete ho preso qualche cm però sui 2.....per maggio conto di raggiungere e superare quota 40
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioprovo con virtual dub a farlo.. thx
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosticazzi christian!!!
bella misura e grandissimo incremento, anche o da fine estete ho preso qualche cm però sui 2.....per maggio conto di raggiungere e superare quota 40
io spero di mantenere un +2cm una volta ben definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovdub o con i filtri avisynth
io spero di mantenere un +2cm una volta ben definito
si beh 39 cm bello definito fa la sua sporca figura!!!!
Commenta
-
-
Questa dovrebbe essere più chiara:
sigpic
Commenta
-
Commenta