Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Buongiorno diego!!!

    ma notte del ***** x via del caffè???

    Commenta


      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      devi buttarti sul deca....ffeinato....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        pirla....

        .... da voci di corridoio arrivatemi 10min fa, probabilmente stasera saranno tutti -o quasi- in smoking...

        borgo d'io...e ki ce l'ha....:

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          nho appena mangiata una con 100gr di tacchino....madonna s'era buona!!! scaldatina sulla piastra 2 minuti,farcisco,chiudo,1 minuto ancora e via....con bicchiere di coca-zero al seguito....
          io invece avevo programmato spuntino con 200g albumi+1 red 40gr di 85% e 50 di fette biscottate integrali, e quindi ho sperimentato degli albumi ripieni al ciocccolato....ho fatto sciogliere l'85% a bagnomaria..nel frattempo ho messo gli albumi in padella ed ho atteso che si solidificasse la base ( onde evitare che il cioccolato, che è più pesante, finisse poi sul fondo...) e poi ho colato dentro i 40gr di cioccolato ed ho atteso che finisse di cuocere..alla fine me li son pappati co le fette biscottate...buonizzimi
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            .... da voci di corridoio arrivatemi 10min fa, probabilmente stasera saranno tutti -o quasi- in smoking...
            borgo d'io...e ki ce l'ha....:
            fai il figo...vai a comprare e vestiti in frack

            Commenta


              Mio primo video di allenamento, 6x85kg di stacchi...


              è un pò scuro.. scusate
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                pirla....

                .... da voci di corridoio arrivatemi 10min fa, probabilmente stasera saranno tutti -o quasi- in smoking...

                borgo d'io...e ki ce l'ha....:
                affittalo oppure se riesci a regger la pressione sociale vestiti s*****
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Mio primo video di allenamento, 6x85kg di stacchi...

                  è un pò scuro.. scusate
                  un po scuro!?!?!nun se vede un chezz.....
                  cmq sembra ottima veramente l'esecuzione!!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    un po scuro!?!?!nun se vede un chezz.....
                    cmq sembra ottima veramente l'esecuzione!!!!
                    quoto
                    prova a post-processarlo alzando luminosità e contrasto :P
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ah ragazze mi son appena misurato il braccio... a freddo (***** più freddo di così devo mettermi in mutande sul pianerottolo =)... ho preso + di 3.5cm da fine agosto ad adesso.... da 37 scarsi a 40.5
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        quoto
                        prova a post-processarlo alzando luminosità e contrasto :P
                        provo con virtual dub a farlo.. thx
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ah ragazze mi son appena misurato il braccio... a freddo (***** più freddo di così devo mettermi in mutande sul pianerottolo =)... ho preso + di 3.5cm da fine agosto ad adesso.... da 37 scarsi a 40.5

                          sticazzi christian!!!
                          bella misura e grandissimo incremento, anche o da fine estete ho preso qualche cm però sui 2.....per maggio conto di raggiungere e superare quota 40

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            provo con virtual dub a farlo.. thx
                            vdub o con i filtri avisynth

                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            sticazzi christian!!!
                            bella misura e grandissimo incremento, anche o da fine estete ho preso qualche cm però sui 2.....per maggio conto di raggiungere e superare quota 40

                            io spero di mantenere un +2cm una volta ben definito
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              vdub o con i filtri avisynth




                              io spero di mantenere un +2cm una volta ben definito

                              si beh 39 cm bello definito fa la sua sporca figura!!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Questa dovrebbe essere più chiara:

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎