Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Son 3 giorni che ci son problemi con i biglietti...appena sento Franco ti faccio sapere perchè nemmeno io entro con il ticket.

    Iaquinta Amauri...forse e dico forse..non lo dico..no, non lo dico


    PS. Si punta alle 4000...mi son fatto pure una pallina di gelato alla zucca che ho visto in congelatore
    denghiù margo

    Commenta


      Kraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasic
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ma il 2 torri precisamente che giorno cè?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          26peso+pregara 27 gara
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            giorno

            Commenta


              giorno....sta mattina si workizza presto e in fasting...

              ***** ho una lezione di pomeriggio di 1 ora......40km andata e 40 ritirno per una misera ora
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno....sta mattina si workizza presto e in fasting...

                ***** ho una lezione di pomeriggio di 1 ora......40km andata e 40 ritirno per una misera ora
                bigia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  bigia
                  ...che animale è?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ...che animale è?
                    a milano si dice cosi
                    voi dite marinare?




                    azzo sabato non ho trovato il tutore per il ginocchio, non avevano la misura
                    dovrebbe arrivare giovedi
                    domani avrei le gambette, che faccio le alleno non caricandole troppo, me ne sbatto e mi alleno normalmente, o le rimando a venerdi/sabato cosi aspetto il tutore?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      a milano si dice cosi
                      voi dite marinare?




                      azzo sabato non ho trovato il tutore per il ginocchio, non avevano la misura
                      dovrebbe arrivare giovedi
                      domani avrei le gambette, che faccio le alleno non caricandole troppo, me ne sbatto e mi alleno normalmente, o le rimando a venerdi/sabato cosi aspetto il tutore?
                      ah ecco...segare

                      la terza che hai detto...perchè rischiare inutilmente di fare peggio?...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ah ecco...segare

                        la terza che hai detto...perchè rischiare inutilmente di fare peggio?...
                        bè ormai sembra apposto, però meglio non rischare ed aspettare il tutore.... l'unico inconveniente che se le faccio sabato, poi di pomeriggio vado a milano alla gara dalla diva e da fabio con la camminata gaya

                        .... sai...girando con fabio la gente finisce per pensare male

                        Commenta


                          giorno!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            giorno!
                            giorno
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              giorno ragazzi!
                              mi faccio vedere poco sti giorni è vero ma vi penso sempre

                              oggi inizio la settimana rep range al termine di una week di potenza che mi ha dato una gran bella pienezza generale e gran sensazione di benessere

                              ieri sera pasto libero mi son concesso una bruchettina al pomodoro + una pizza margherita con mozzarella di bufala e una porzione di tiramisù

                              oggi vene come tubi già lo sò

                              in serata vi aggiorno......
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Buongiorno a tutti!
                                Dopo un week end passato a faticare...
                                Finita stanzetta bimbo...
                                Finito di rassettare il garage... Ora sembra quasi sistemato
                                Pulito e mondato il giardino si spera in una pausa di almeno 1 mese e mezzo dalle mansioni di giardiniere...
                                E questo week end sara' l'uiltima volta (almeno fino a Pasqua 2011) in cui tornero' a PA dai parenti
                                Mi apetta una week pesante a livello di WO ma poco male
                                Mi sa che torno a staccare regular, dopo questo lunghissimo periodo di sumo, non appena ritrovero' il corretto setup, dovrei raccoglierne i frutti... sperem
                                Oggi panca e stacco deficit... vedremo cosa ne verra' fuori

                                Buon inizio settimana a tutti!
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎