Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Kraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasic"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ma il 2 torri precisamente che giorno cè?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
giorno....sta mattina si workizza presto e in fasting...
***** ho una lezione di pomeriggio di 1 ora......40km andata e 40 ritirno per una misera ora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno....sta mattina si workizza presto e in fasting...
***** ho una lezione di pomeriggio di 1 ora......40km andata e 40 ritirno per una misera ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobigia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...che animale è?
voi dite marinare?
azzo sabato non ho trovato il tutore per il ginocchio, non avevano la misura
dovrebbe arrivare giovedi
domani avrei le gambette, che faccio le alleno non caricandole troppo, me ne sbatto e mi alleno normalmente, o le rimando a venerdi/sabato cosi aspetto il tutore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa milano si dice cosi
voi dite marinare?
azzo sabato non ho trovato il tutore per il ginocchio, non avevano la misura
dovrebbe arrivare giovedi
domani avrei le gambette, che faccio le alleno non caricandole troppo, me ne sbatto e mi alleno normalmente, o le rimando a venerdi/sabato cosi aspetto il tutore?
la terza che hai detto...perchè rischiare inutilmente di fare peggio?..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah ecco...segare
la terza che hai detto...perchè rischiare inutilmente di fare peggio?...
.... sai...girando con fabio la gente finisce per pensare male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiogiorno!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno ragazzi!
mi faccio vedere poco sti giorni è vero ma vi penso sempre
oggi inizio la settimana rep range al termine di una week di potenza che mi ha dato una gran bella pienezza generale e gran sensazione di benessere
ieri sera pasto libero mi son concesso una bruchettina al pomodoro + una pizza margherita con mozzarella di bufala e una porzione di tiramisù
oggi vene come tubi già lo sò
in serata vi aggiorno......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Dopo un week end passato a faticare...
Finita stanzetta bimbo...
Finito di rassettare il garage... Ora sembra quasi sistemato
Pulito e mondato il giardino si spera in una pausa di almeno 1 mese e mezzo dalle mansioni di giardiniere...
E questo week end sara' l'uiltima volta (almeno fino a Pasqua 2011) in cui tornero' a PA dai parenti
Mi apetta una week pesante a livello di WO ma poco male
Mi sa che torno a staccare regular, dopo questo lunghissimo periodo di sumo, non appena ritrovero' il corretto setup, dovrei raccoglierne i frutti... sperem
Oggi panca e stacco deficit... vedremo cosa ne verra' fuori
Buon inizio settimana a tutti!
Commenta
-
Commenta