Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo..lo provo sicuro..grazie.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ottimo..lo provo sicuro..grazie.
      fidati, come valori non ho mai trovato sulla in giro..

      penso sia la migliore..

      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        basta sia buono..ne mangio 10g die quindi nn e' che mi interessano i valori.nel senso mica conto i carbo da 10g ciocc..
        sigpic

        Commenta


          si si certo..pure io infatti ne mangio sempre sui 10gr...anche la novi 99% è buona..però questa qui, si sente proprio la cioccolata fondente..si sente proprio che è una qualità superiore..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Cioccolato "CUORENERO" massa di cacao extra, 100% cacao amabile sugar free.

            Questi i suoi valori nutrizionali medi per 100gr :
            Carboidrati 6,50 gr di cui zuccheri 0,00 gr
            Proteine 14,00 gr
            Grassi 54,00 gr
            Fibre alimentari 13,50 gr
            Sodio 90,00 mgr



            ingredienti: MASSA DI CACAO-cacao 99,75%,aromi



            io ci metto solo 1 goccia di TIC sopra ed è una bomba


            la pago 1,99..solo da Auchan la trovo










            io lo mangio regolarmente (ora però ho da finire 2 confezoni di 85%) e senza tic. Ha un sapore divino, il 99% lindt è completamente diverso
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              si infatti, direi che come sapore è la migliore..Lindt,Novi ecc.. non so paragonabili..peccato che costa molto

              cioè non so perchè ad auchan a parco leonardo costa 1,99€, mentre quello a bufalotta costa 2,99€

              alla fine 1,99€ è ottimo come prezzo, ma non capisco perchè cambia tra i 2 auchan
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                si infatti, direi che come sapore è la migliore..Lindt,Novi ecc.. non so paragonabili..peccato che costa molto

                cioè non so perchè ad auchan a parco leonardo costa 1,99€, mentre quello a bufalotta costa 2,99€

                alla fine 1,99€ è ottimo come prezzo, ma non capisco perchè cambia tra i 2 auchan
                un dei fattori che incide sul prezzo è l'ampiezza del bacino d'utenza e la quantità di prodotto smerciato....a parità di catena, se un punto ha più rotazione su un determinato prodotto allora ottiene un prezzo diverso all'rigine, da parte della fabbrica madre. Inoltre il marchio di appartenenza nn ha gran significato: ogni auchan, carrefour o altro punto vendita ha un proprio tabulato d'ordine diverso dagli altri
                Last edited by Bellero; 26-09-2010, 15:13:48.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Ho dormito 1 ora durante il GP, poi mi ha svegliato il telecronista quando il cioccolatino si è schiantato...

                  Se prendessi una brancata di hemorush per derincoglionirmi?? ALmeno lo provo...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    A proposito teo...studiati un bel pre w.o. per me che tra 3 settimane inizio a spingere sul serio..
                    sigpic

                    Commenta


                      maronnnaaa che comaaaa mi sarò mangiato 30 caviadini con 1lt di HD 0,1

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        A proposito teo...studiati un bel pre w.o. per me che tra 3 settimane inizio a spingere sul serio..
                        lo sai che se ti dico ci penso io, allora ci penso io
                        cmq dovevo fare altro nella vita: con il pre w.o. home made (no nootropi) viaggio come un treno
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        maronnnaaa che comaaaa mi sarò mangiato 30 caviadini con 1lt di HD 0,1
                        caviadini che so fabbrì?
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ho dormito 1 ora durante il GP, poi mi ha svegliato il telecronista quando il cioccolatino si è schiantato...

                          Se prendessi una brancata di hemorush per derincoglionirmi?? ALmeno lo provo...
                          io me en andrei proprio sotto le pezze, così recuperi
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            lo sai che se ti dico ci penso io, allora ci penso io
                            cmq dovevo fare altro nella vita: con il pre w.o. home made (no nootropi) viaggio come un treno


                            caviadini che so fabbrì?

                            biscottiiii

                            ho messo la fota su FB
                            Last edited by nomoretrouble; 26-09-2010, 16:23:17.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ho dormito 1 ora durante il GP, poi mi ha svegliato il telecronista quando il cioccolatino si è schiantato...

                              Se prendessi una brancata di hemorush per derincoglionirmi?? ALmeno lo provo...
                              spero non ti faccia l'effetto che ha fatto a me

                              assicurati di essere vicino al cesso

                              @fabio/fabri: lo volete?ve lo regalo...ve lo porto a milano sabato se vuoi....sennò lo butto regalo al 1° che risponde
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                                biscottiiii
                                vista la foto su FB

                                e come sarebbero fatti?!?!
                                mi sa che so quelli ottimi che ti si "intoppano" in gola e DEVI berci (che sfiga eh ) un bicchiere di latte ogni biscotto x mandarli giu vero?
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎