perchè sono tre giorni che mi sembra di avere un pallone nello stomaco con annessa nausea..sarò incinto?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperchè sono tre giorni che mi sembra di avere un pallone nello stomaco con annessa nausea..sarò incinto?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChiedi un consiglio al Dott. Savi...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiooltre il misto acqua/ciccia direi morbido senza gonfiore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora non sei in fin di vita....se nn ci sono ne gonfiore ne dolore al tatto sarà giusto una lieve infiammazione della mucosa gastrica.....ciucciati della liquirizia...oppure compra quella assoluta in polvere e fermentizzati
grazie per il consiglio TeoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioci vuole ben altro per uccidermi
grazie per il consiglio Teo
se vai in un'erboristeria chiedi della malva composta....fa miracoli, garantito"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
light weight motha fucka!
Stasera mentre facevo gambe tra una pausa e l'altra parlavo con il camp.italiano (leggi ascoltavo, rectius)...ad un certo punto sua morosa gli fa: "vitto, lascialo in pace...non vedi che sta morendo..."
Temo avesse ragione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofigurati
se vai in un'erboristeria chiedi della malva composta....fa miracoli, garantito
è un in bustine tipo the?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomalva composta..domani la prendo!
è un in bustine tipo the?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosoluzione idroalcolica da diluire in 2 dita d'acqua(io ho provato quella della Salus in Erbis), mattina e sera 20-30' pre pastoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
grazie teo.i natroid sono ajino...cmq io quelli da latte usa non li piglio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiograzie teo.i natroid sono ajino...cmq io quelli da latte usa non li piglio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta