Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    spero non ti faccia l'effetto che ha fatto a me

    assicurati di essere vicino al cesso

    @fabio/fabri: lo volete?ve lo regalo...ve lo porto a milano sabato se vuoi....sennò lo butto regalo al 1° che risponde
    io..........































































































    ...no grazie, cago in abbondanza già di mio
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      io me en andrei proprio sotto le pezze, così recuperi
      Magari ce la facessi Teo...oramai sai che una volta sveglio...

      Almeno sto cominciando a mangiare serio...2 fette pan baul int e 100 e passa di breasola...mentre mi cucino pollo e jams per domani.

      @ Fabri
      Sembrano buoni i caviadini...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        @diva lo voglio io cosi cago come un bufalo hahahhaha

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          si infatti, direi che come sapore è la migliore..Lindt,Novi ecc.. non so paragonabili..peccato che costa molto

          cioè non so perchè ad auchan a parco leonardo costa 1,99€, mentre quello a bufalotta costa 2,99€

          alla fine 1,99€ è ottimo come prezzo, ma non capisco perchè cambia tra i 2 auchan
          Ma va secondo voi è addirittura piu buona della lindt 99%???
          la novi 99% non mi piace è solo amara e non riesco proprio a capirne il gusto!! la lindt99% invece la adoro..ne uso un 10g. a colazione sciolta sopra una banana a fette e del frullato di frutta!! è super!!

          Ma è in tavolette da 100 o 50? da me la lindt da 50g. costa 4 euro!!
          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

          Commenta


            I CAVIADINI

            La leggenda narra che un signorotto di Baiedo ordinò al suo cuoco di preparargli dei biscotti nuovi e genuini. Dopo parecchie prove, con una ricetta da lui inventata, il cuoco riuscì a soddisfare il difficile e raffinato palato del suo padrone. Siccome aveva fatto da “cavia” per sperimentare il suo nuovo prodotto i biscotti furono chiamati “Caviadini”.
            Eccone la ricetta tradizionale fornita dal panificio Fanciosti di Pasturo.

            Ingredienti per due teglie, circa 30 biscotti:
            Ø 250 g. farina
            Ø 1 uovo
            Ø 100 g. burro oppure metà burro e metà strutto
            Ø 100 g. zucchero
            Ø 1 pizzico di sale
            Ø 1/2 bustina lievito
            Ø scorza grattugiata di ½ limone

            5-10 gr di lecitina

            Per guarnire:
            Ø uovo
            Ø zucchero a granelli

            Preparazione:

            Versare la farina sulla spianatoia, fare la fontana e mettere le uova, il burro morbido a pezzetti, lo zucchero e gli altri ingredienti. Impastare a lungo con le mani calde.
            Lasciare riposare la pasta almeno un ¼ d’ora, quindi stenderla col mattarello ad uno spessore di ca. 1 cm. tagliare la pasta in listarelle lunghe 5-6 centimetri, larghe e alte 4-5 millimetri e metterle sulla piastra di cottura distanziate tra loro.
            praticare un taglio nel mezzo di ciascuna listarelle staccando leggermente i bordi.
            Spennellare con l’uovo e cospargere di zucchero a granelli facendolo aderire bene alla pasta con una leggera pressione delle dita.
            Infornare a 160° per circa. 20 minuti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              vista la foto su FB

              e come sarebbero fatti?!?!
              mi sa che so quelli ottimi che ti si "intoppano" in gola e DEVI berci (che sfiga eh ) un bicchiere di latte ogni biscotto x mandarli giu vero?
              mi sà che quelli che dici tu son i biscotti di prosto.... chiedeli a tua nonna
              ocio a mangiarne solo 2 o 3 che sennò muori sono leggermente pesantini :assi:

              Commenta


                mi sto guardando il replay della finae der Mr O che questa mattina mi son alzato ma non andava lo streaming

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  @diva lo voglio io cosi cago come un bufalo hahahhaha
                  AGGIUDICATO asisi: prepara il cesso

                  @teo: ahahhahahah infatti non ti ho menzionato apposta
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    AGGIUDICATO asisi: prepara il cesso

                    @teo: ahahhahahah infatti non ti ho menzionato apposta
                    tu portati il piumino... e non di quelli tarocchi di fabio
                    **** (cit.) qui sopra i 1800mt cè già la neve .... figurati a sondrio

                    Commenta


                      sta sera avrei voglia di una bella fiorentina, ma andare al ristorante di domenica non mi regge.....quindi credo mi "pizzizzo" e poi qualcosa di dolce, per quest'ultimo si accettano proposte
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        sta sera avrei voglia di una bella fiorentina, ma andare al ristorante di domenica non mi regge.....quindi credo mi "pizzizzo" e poi qualcosa di dolce, per quest'ultimo si accettano proposte
                        fatti i biscotti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          fatti i biscotti
                          mi sa che passo al forno di fiducia e li piglio già fatti ....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            sennò quest'altra porcata

                            BANANA SORPRESA
                            Ingredienti
                            1 banana, dimezzato per il lungo
                            1 cucchiaio burro di arachidi
                            1 cucchiaino . uva passa



                            Indicazioni


                            1.
                            Con un cucchiaino , su una delle due metà della banana distribuiti uniformemente il Peanut Butter.
                            Cospargere con uvetta, quindi chiudere superiore con la mezza banana rimanente.
                            Mettere in forno a microonde ad ALTA POTENZA per 15 secondi
                            o fino a quando diventa leggermente
                            caldo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              sennò quest'altra porcata

                              BANANA SORPRESA
                              Ingredienti
                              1 banana, dimezzato per il lungo
                              1 cucchiaio burro di arachidi
                              1 cucchiaino . uva passa



                              Indicazioni


                              1.
                              Con un cucchiaino , su una delle due metà della banana distribuiti uniformemente il Peanut Butter.
                              Cospargere con uvetta, quindi chiudere superiore con la mezza banana rimanente.
                              Mettere in forno a microonde ad ALTA POTENZA per 15 secondi
                              o fino a quando diventa leggermente
                              caldo.
                              fabri ma hai il libro delle porcate
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                sennò quest'altra porcata

                                BANANA SORPRESA
                                Ingredienti
                                1 banana, dimezzato per il lungo
                                1 cucchiaio burro di arachidi
                                1 cucchiaino . uva passa



                                Indicazioni


                                1.
                                Con un cucchiaino , su una delle due metà della banana distribuiti uniformemente il Peanut Butter.
                                Cospargere con uvetta, quindi chiudere superiore con la mezza banana rimanente.
                                Mettere in forno a microonde ad ALTA POTENZA per 15 secondi
                                o fino a quando diventa leggermente
                                caldo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎