Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ed io... no a questo giro la tolgo... non si sa mai poi qualcosa non la assorbo bene


    L'animal pack mi ha saziato...torno a lavorare...
    Scherzo...inserite 2 gallette con la verdura.

    A dopoz.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Nexgen rulez ...adam....vecchio optimen....antioxidant+b100+Z
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        A proposito di animal ieri (guarda caso lo sto usando anche io proprio a questo giro...) ho fatto vedere il pack a mia moglie e lei
        Ma lo ingoi sano con tutta la plastica?
        Non perche' conoscendoti ne saresti capace....
        Ed io... no a questo giro la tolgo... non si sa mai poi qualcosa non la assorbo bene
        Ormai anche lei ci ha fatto il callo, fosse successo qualche anno fa ci sarebbe stata una litigata allucinante
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


          L'animal pack mi ha saziato...torno a lavorare...
          Scherzo...inserite 2 gallette con la verdura.

          A dopoz.
          Effettivamente i multi che hanno anche fattori antiox ed enzimi vari e' meglio sempre assumerli a stomaco pieno e meglio anche se lontano da caffe' e xantine in genere
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            La nuova formulazione mi pare si chiami evolution e' interessante...
            Diciamo che i brand seri si stanno un po' tutti allineando...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              La nuova formulazione mi pare si chiami evolution e' interessante...
              Diciamo che i brand seri si stanno un po' tutti allineando...
              la reflex ha sempre utilizzato materie prime certificate in tal senso...inoltre la prima ad usare la B12 in forma metilata...da non togliere che si hanno anche probiotici nel blend e soprattutto assenza di calcio
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                la reflex ha sempre utilizzato materie prime certificate in tal senso...inoltre la prima ad usare la B12 in forma metilata...da non togliere che si hanno anche probiotici nel blend e soprattutto assenza di calcio
                oggi a parte la universal che e' un attimo indietro anche now/opti/mhp usano la metilata...
                probiotici per chi servono...
                e l'assenza di calcio non sempre e' un bene
                Ma cmq e' e resta un prodotto validissimo... poco reperibile ma validissimo
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  se invece le tiene ferme per un po' non e' meglio?
                  fatti un po' di ricondizionamento leggero leggero... magari ne trovi giovamento anche in termini di recupero e crescita


                  anavite nun tanto... adam si... ma preferisco sempre ciclizzare i multivit...
                  animal-activite-otpimen-adam anche se preferivo la vecchia formulazione dell'opti...
                  darebbe un idea mi faccio lo stesso wo ma coi pesi della barbie
                  anche se è da luglio che a parte la bici, con i pesi non è che le ho strapazzate molto, anzi a disfarle avrei voluto inizare next week.. ma poi invece

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  A proposito di animal ieri (guarda caso lo sto usando anche io proprio a questo giro...) ho fatto vedere il pack a mia moglie e lei
                  Ma lo ingoi sano con tutta la plastica?
                  Non perche' conoscendoti ne saresti capace....
                  Ed io... no a questo giro la tolgo... non si sa mai poi qualcosa non la assorbo bene
                  Ormai anche lei ci ha fatto il callo, fosse successo qualche anno fa ci sarebbe stata una litigata allucinante
                  maronna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    se invece le tiene ferme per un po' non e' meglio?
                    fatti un po' di ricondizionamento leggero leggero... magari ne trovi giovamento anche in termini di recupero e crescita


                    anavite nun tanto... adam si... ma preferisco sempre ciclizzare i multivit...
                    animal-activite-otpimen-adam anche se preferivo la vecchia formulazione dell'opti...
                    darebbe un idea mi faccio lo stesso wo ma coi pesi della barbie
                    anche se è da luglio che a parte la bici, con i pesi non è che le ho strapazzate molto, anzi a disfarle avrei voluto inizare next week.. ma poi invece

                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    A proposito di animal ieri (guarda caso lo sto usando anche io proprio a questo giro...) ho fatto vedere il pack a mia moglie e lei
                    Ma lo ingoi sano con tutta la plastica?
                    Non perche' conoscendoti ne saresti capace....
                    Ed io... no a questo giro la tolgo... non si sa mai poi qualcosa non la assorbo bene
                    Ormai anche lei ci ha fatto il callo, fosse successo qualche anno fa ci sarebbe stata una litigata allucinante
                    maronna
                    l'alphaman?

                    Commenta


                      Sulla carta non e' male ma non l'ho mai provato e non sono del tutto certo della certificazione delle materie prime anche se non disprezzo l'origine...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        oggi a parte la universal che e' un attimo indietro anche now/opti/mhp usano la metilata...
                        probiotici per chi servono...
                        e l'assenza di calcio non sempre e' un bene
                        Ma cmq e' e resta un prodotto validissimo... poco reperibile ma validissimo
                        in un multi preferisco senza calcio....al limite lo si assume separatamente
                        la universal è un fenomeno da baraccone per i paesi dell'est europeo....no comment
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          in un multi preferisco senza calcio....al limite lo si assume separatamente
                          la universal è un fenomeno da baraccone per i paesi dell'est europeo....no comment
                          il pack (considerando che e' una formulazione superata da tempo) non era male
                          una delle poche cose insieme al flex
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            il pack (considerando che e' una formulazione superata da tempo) non era male
                            una delle poche cose insieme al flex
                            d'accordissimo....
                            infatti sulla serie animal si salva per aver fatto buone formulazioni che ormai però sono attempate....per il resto veramente basso il livello
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Effettivamente i multi che hanno anche fattori antiox ed enzimi vari e' meglio sempre assumerli a stomaco pieno e meglio anche se lontano da caffe' e xantine in genere


                              Cmq da domani sposto gli omega a colazione...pack a pranzo tranne la pillola di B che me la piglio la sera post WO
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                tornato ora...**** è durato più il viaggio che la lezione...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎