Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Lascia stare Pinuz...anche ieri 3800 e rotte...
    oggi ON 230p-45f-280 chos..prossimo step inserisco il vitargo e vado a 300 e passa...tra almeno 2 sett però.


    ahahahah il sottonick ahahahah





    Non uso nessuno dei due Fabri...quelle pochie volte uso il selex che è il migliore
    mai sentita sta marca
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Pranzo si oggi...




    ne butti giu pochi

    Commenta


      Era per ridere... quelli in basso bianchi sono i bcaa post wo...quelli in basso sale e pepe è l'aakg pre wo. Il resto è l'animal pack che provo per la prima volta oggi. rimangono 3 cps di ultra omega 3 che ho sempre preso..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Pranzo si oggi...




        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Era per ridere... quelli in basso bianchi sono i bcaa post wo...quelli in basso sale e pepe è l'aakg pre wo. Il resto è l'animal pack che provo per la prima volta oggi. rimangono 3 cps di ultra omega 3 che ho sempre preso..
          Buono l'animal pack... anche se dovremmo dire a Sergio di importare l'Activite di MHP... gran bel prodottino... (da non confondere con l'anavite di gaspari... )
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            brutto mangia pane, consigliami quale è meglio coem ingredienti tra il pan bauletto integrale del mulino bianco, e quello della san carlo




            oggi buon wo +1kg rispetto a lunedi scorso... ieri ci ho dato un po troppo
            niuno dei due....fattelo da solo, sei pure cuoco


            ottimo w.o.....un po ingolfato come tutti i lunedì, ma bene. Acquoso, normale, ma pompato e anche un poco vito catozzo per le turbolenze
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              niuno dei due....fattelo da solo, sei pure cuoco


              ottimo w.o.....un po ingolfato come tutti i lunedì, ma bene. Acquoso, normale, ma pompato e anche un poco vito catozzo per le turbolenze
              non è per me
              io il pane non lo mangio, tranne che la domenica

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Era per ridere... quelli in basso bianchi sono i bcaa post wo...quelli in basso sale e pepe è l'aakg pre wo. Il resto è l'animal pack che provo per la prima volta oggi. rimangono 3 cps di ultra omega 3 che ho sempre preso..
                il sottonick è perkè mi vogliono bene
                nn trovi? a volte dubito io stesso di questa versione hahahaha

                ps: io nn riuscirei a buttarne giù 3 di quelle caps

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Buono l'animal pack... anche se dovremmo dire a Sergio di importare l'Activite di MHP... gran bel prodottino... (da non confondere con l'anavite di gaspari... )
                  pinuz e che tu dici?
                  aspetto che mi arrivi il tutore prima di allenare le gambe?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Buono l'animal pack... anche se dovremmo dire a Sergio di importare l'Activite di MHP... gran bel prodottino... (da non confondere con l'anavite di gaspari... )
                    Ora me lo vado a vedere...mi hai incuriosito. L'animal è la prima volta...anavite e adam non ti piacciono??

                    @ bertinho
                    mia mamma nemmeno mezza...io fino a 9 in un colpo ce la faccio..sopra non so..non ho mai provato a dire il vero ahahah
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      pinuz e che tu dici?
                      aspetto che mi arrivi il tutore prima di allenare le gambe?
                      se invece le tiene ferme per un po' non e' meglio?
                      fatti un po' di ricondizionamento leggero leggero... magari ne trovi giovamento anche in termini di recupero e crescita

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ora me lo vado a vedere...mi hai incuriosito. L'animal è la prima volta...anavite e adam non ti piacciono??

                      @ bertinho
                      mia mamma nemmeno mezza...io fino a 9 in un colpo ce la faccio..sopra non so..non ho mai provato a dire il vero ahahah
                      anavite nun tanto... adam si... ma preferisco sempre ciclizzare i multivit...
                      animal-activite-otpimen-adam anche se preferivo la vecchia formulazione dell'opti...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        eccellenti sono i pack mi pare della iss (super vitamins pack) anche se non so se hanno rinnovato la formulazione... ma vatteliapesca...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          prossimo giro adam..e' una vita che nn lo prendo..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            prossimo giro adam..e' una vita che nn lo prendo..
                            gia'... a prossimo giro tocca anche a me...
                            a meno che non trovo l'activite...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Si ovvio...era proprio per ciclizzare...ho deciso di inserire stabilmente il multi...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Si ovvio...era proprio per ciclizzare...ho deciso di inserire stabilmente il multi...
                                A proposito di animal ieri (guarda caso lo sto usando anche io proprio a questo giro...) ho fatto vedere il pack a mia moglie e lei
                                Ma lo ingoi sano con tutta la plastica?
                                Non perche' conoscendoti ne saresti capace....
                                Ed io... no a questo giro la tolgo... non si sa mai poi qualcosa non la assorbo bene
                                Ormai anche lei ci ha fatto il callo, fosse successo qualche anno fa ci sarebbe stata una litigata allucinante
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎