Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stasera mi guardo l'olympia altro che cazz.i

    ndr. non vorrei dirlo in fretta ma i dati sembrano non lasciare scampo..e domani non penso farà eccezione: domenica scorsa 3800,4giorni on a 230p-40f-260c e 2 off (incluso oggi) a 230p-45f-160c...sto perdendo peso...SI ALZA ANCORA!!!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      stasera mi rovino..sto tempo poi!
      ahahahahaha...a me tocca domani ed ho gia adocchiato una pizzeria a legna e che nn usa lievito di birra

      la mossa dei 10g di fat in più in rest è stata azzeccatissima bro


      @marco: come mai sti fat così bassi? se n ricordo male è da quest'estate che li tieni così. Nn credi alla lunga possa risultare deleterio?
      Poi secondo me lo scarto calorico fra on/off è troppo considerando che nn sei a quote caloriche così alte....avrebbe senso (sempre dal soggetto poi dipende) nel caso fossi in iper....ovviamente nn sono critiche
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        ahahahahaha...a me tocca domani ed ho gia adocchiato una pizzeria a legna e che nn usa lievito di birra

        la mossa dei 10g di fat in più in rest è stata azzeccatissima bro


        @marco: come mai sti fat così bassi? se n ricordo male è da quest'estate che li tieni così. Nn credi alla lunga possa risultare deleterio?
        Poi secondo me lo scarto calorico fra on/off è troppo considerando che nn sei a quote caloriche così alte....avrebbe senso (sempre dal soggetto poi dipende) nel caso fossi in iper....ovviamente nn sono critiche

        io se alzo le kcals le alzo dai grassi...ma i carbo nada..a pro sn gia' altino.
        sto sui 70-80g die..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

          io se alzo le kcals le alzo dai grassi...ma i carbo nada..a pro sn gia' altino.
          sto sui 70-80g die..
          veramente...poi ho notato (anche se solo una settimana che abbiamo apportato la mod...e cmq cosa che ha anche un senso) che mi sveglio nettamente diverso se a cena (che è l'ultimo mio pasto) abbondo in saturi o poli/mono.....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            teo noi cn i carbo nn andiamo daccoro..l unica sn i santi grassi...
            fai conto che io minimo 3 evo+4cps o3+15-20g da saturi li prendo...poi pistacchi se nn mangio pesce grasso nn mancan mai....
            a volte uova e grana e alzo i saturi ma nei gg da 140g cho..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              teo noi cn i carbo nn andiamo daccoro..l unica sn i santi grassi...
              fai conto che io minimo 3 evo+4cps o3+15-20g da saturi li prendo...poi pistacchi se nn mangio pesce grasso nn mancan mai....
              a volte uova e grana e alzo i saturi ma nei gg da 140g cho..
              concordo in pieno


              p.s.
              ormai lindt 85% abuser....son quei 20g die che nn mancano mai....**** altro che cola 0
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Dai dai coraggio!Magna (non pane integrale) e spingi...

                Io dopo aver ingurgitato il mio pudding di milk isolate al cacao me ne vado a nanna. Yawnnn che sonno...
                allora niente pane integrale
                buongiorno boys
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  mi avvio a lavoro....buona giornata a tutti belli e brutti, bagnati e asciutti
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    allora niente pane integrale
                    buongiorno boys
                    giorno ricky...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      mi avvio a lavoro....buona giornata a tutti belli e brutti, bagnati e asciutti
                      Buongiorno Teo,buonlavoro
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        deleterio perchè??
                        francamente mi trovo molto molto bene...st'estate ero arrivato a quasi la metà....come ho detto era una preparazione a livello di fats come se fossi stato supportato anche se non lo ero.

                        A novembre farò le analisi e vedremo, ma mi trovo bene a queste quote
                        fai conto che un uovo, 2 etti di rossa e 10/20 di burro arachidi non mancano mai..i saturi ci sono, gli omega pure. Le domeniche ultime due le ho fatte ad 80/90..le altre a mille mila.

                        Discorso scarto...non sto facendo nemmeno cardio gli off...sono comletamente off...sulle 2000 mi pare buono...cmq alzerò i fats fino a 55/60 in questi giorni...piano piano...prima CLA e poi frutta secca. Gli on saliranno massimo a 50. E ripeto...voglio vedere le analisi se mi danno ragione.

                        In teoria sono in iper...difatti stavo salendo di 700 g a sett...ma si alza pure il metabolismo e sta settimana mi ha fregato...per quello devo alzare...

                        Strategia? Passo a 45 on di fats e tipo altri 20/30 di chos e a 50 off con chos a 180. Rinforzo il cardio prima settimana (3 o 4 sedute).
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Stasera mi guardo l'olympia altro che cazz.i

                          ndr. non vorrei dirlo in fretta ma i dati sembrano non lasciare scampo..e domani non penso farà eccezione: domenica scorsa 3800,4giorni on a 230p-40f-260c e 2 off (incluso oggi) a 230p-45f-160c...sto perdendo peso...SI ALZA ANCORA!!!
                          dove te lo vedi il Mr O?

                          Commenta


                            A casa su bb.com

                            Cmq davvero, tornando seri...mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione. Imho in un regime ad alti chos i fats sono sopravvalutati (ron harris docet)...a parte er gli atleti di forza dove fanno la differenza...io son basso davvero ma è un esperimento (secondo me vincente ma voglio vedere le analisi ripeto) imho se ci sono gli omega3, se hai una buona quota di saturi..stai sul 20% del total intake da grassi sei a cavallo.

                            Just my two cents.

                            Cmq ho apprezzato l'intervento di Teo...se non altro si parla di qualcosa di serio
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              A casa su bb.com

                              Cmq davvero, tornando seri...mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione. Imho in un regime ad alti chos i fats sono sopravvalutati (ron harris docet)...a parte er gli atleti di forza dove fanno la differenza...io son basso davvero ma è un esperimento (secondo me vincente ma voglio vedere le analisi ripeto) imho se ci sono gli omega3, se hai una buona quota di saturi..stai sul 20% del total intake da grassi sei a cavallo.

                              Just my two cents.

                              Cmq ho apprezzato l'intervento di Teo...se non altro si parla di qualcosa di serio
                              sicuramente concocordo con te, io abbassando i fat ho visto migliorare io profilo ematico e ormonale.... in pratica il fegato non è più intasato dai grassi, e riesce ad elaborare anche gli estrogeni... sarebbe interessante tra un pò fare un altra ecografia addominale e vedere se ancora brilla

                              allo stesso modo noi possiamo fornire il substarto per migliorare il profilo ormonale (vedi colesterolo) ma non è detto che l'organismo sia capace di utilizzarlo, una tale strategia potrebbe anche ritorcersi contro


                              ps il Mr O lo passate in streaming?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                A casa su bb.com

                                Cmq davvero, tornando seri...mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione. Imho in un regime ad alti chos i fats sono sopravvalutati (ron harris docet)...a parte er gli atleti di forza dove fanno la differenza...io son basso davvero ma è un esperimento (secondo me vincente ma voglio vedere le analisi ripeto) imho se ci sono gli omega3, se hai una buona quota di saturi..stai sul 20% del total intake da grassi sei a cavallo.

                                Just my two cents.

                                Cmq ho apprezzato l'intervento di Teo...se non altro si parla di qualcosa di serio
                                Memphis sei sekko sallo.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎