Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Grazie Pino... Nella foto sono all'arenella, nella parte della spiaggia libera...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Grazie Pino... Nella foto sono all'arenella, nella parte della spiaggia libera...
      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      pensavo fosse la spiaggetta di ognina
      DIARIO

      Commenta


        In realta' il lembino di fine spiaggia con gli scoglietti cosi' e' molto comune, ognina, arenella, cala mosche, la marchesa...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Si infatti.. hai ragione pino.
          Diario Di Impact

          Commenta


            questa sera free meal cosi domani si spinge

            300gr di gnocchi con porcini freschi
            300gr di patasnella
            tagliata di manzo piemontese da 330gr
            un barattolino sammontana al pistacchio


            @fabio quanto tempo lo tengo il 5x5 3 o 4 week?
            Last edited by nomoretrouble; 08-09-2010, 18:27:48.

            Commenta


              Cos'è la sammonata?
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                sammontana immagino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Cos'è la sammonata?
                  penso intendesse Sammontana...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Si si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelato
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Si si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelato
                      infatti c'era poco di strano tra 300gr gnocchi e 300gr patasnella...

                      ...quasi pensavo non fosse lui ad aver messo le parole "FREE MEAL" con quel pasto da "cheater-da-4-soldi"....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Si si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelato
                        non preoccupartiin caso abbia ancora fame ho anche un pacco da 250gr di waffle da mangiare col gelato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Si si ha editato..già lo riconosco...mi sembrava pulito fino al gelato
                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          infatti c'era poco di strano tra 300gr gnocchi e 300gr patasnella...

                          ...quasi pensavo non fosse lui ad aver messo le parole "FREE MEAL" con quel pasto da "cheater-da-4-soldi"....
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          non preoccupartiin caso abbia ancora fame ho anche un pacco da 250gr di waffle da mangiare col gelato
                          E' lui, è lui

                          Commenta


                            Ca**o Fabri non puoi mettermi quelli...li adoro!! Me li portava sempre mia zia dal Belgio e ne mangiavo fino all'obesità. Mia nonna ha pure la macchina per farli, ma oramai ha la polvere...fantastici...sono TROPPO buoni!!Ma col gelato li rovini...io li adoro così come sono

                            Basta...ho fame...e sono in low day PT
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              sera...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                ..."nel caso abbia ancora fame...".... a chi vuoi darla a bere?!?!?!?

                                Ahahahah lo sappiamo tutti che il pacco da 250 in realtà è da 1kg e il barattolino è quello maxi 4 gusti dai...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎