If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
e nel pre? il pre lo faccio sempre solido e poi a 70' whey isolate. Nell'immediato pre vario...beta alanina, alc, caffeina...dipende dal periodo. Ora sto valutando di provare dei prodotti nuovi...tra un pò proverò plasmaj e shotgun V3
ad ogni modo non userei uno schema fisso, varierei pre e post in funzione del wo... Mah...concordo sul tuo ragionamento precedente ma lavorando quasi sempre nel range 6-12 (quasi, notare) a cedimento io BCAA li tengo quasi sempre anche per altri motivi...
Con i testboosters non ho un grande feeling... Nemmeno io ci ho mai creduto ma vorrei dare una chance a quella combo quando si potrà...ho livelli di T bassi e NEL MIO CASO potrebbero davvero funzionare...sull'average Joe son soldi buttati.
Ad ogni modo andare a smuovere, anche se con sostanze che non intaccano l'asse, il sistema endocrino a meno di non farlo per fini agonistici non e' una grande genialata, visto che a vanificare del tutto soldi spesi (tanti) e risultati ottenuti (ben pochi) ci si sta il tempo di una mia scorreggia (e si che durano tanto ma poi non cosi' tanto... )
Sull'ultima difatti io parlo di inibitore suicida che non sballa l'asse (news upcoming) thanx to superpippo
Scusa se risp brevemente ma sono sul lavoro..se vuoi approfondiamo se ti interessa qualche risposta meno buttata là
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
concordo sul solido mentre, creatina a parte, sul discorso AA continuo a ribadire che dipende che tipo di routine si segue...
Una cosa e' lavorare al sarcoplasma cedimento, forzate e acidosi che a spuatare a terra buchi il parquet per 70-80 minuti in totale...
Una cosa e' lavorare alla bill starr con buffer x 50 minuti...
O ancora lavorare alla sheiko per 120-150 minuti...
A ciascuno il suo...
Ci sono variabili ben piu' importanti del periwo...
io mi alleno a dg1 quindi pre w.o. e during...sempre qualsiasi protocollo segua..
Ciao! Non so se è affrontabile l'argomento, ma penso di si dato che si trovano anche su MN. L'idea di base è giusta amico, ma lo stack non mi piace...c'è di meglio in arrivo...sempre con inibitori suicidi ovviamente, ma non quello da te nominato...trust me
molto bene,interessante
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Il richiamo dei liquidi all'intestino effettivamente puo' essere un problema...
Difatti io non sono un grande estimatore della crea prewo specie se a digiuno... a meno di non fare 1 h e mezza - 2 prima...
Sui testbooster e' il suo mestiere, guardalo un po' come mao+...
Cmq e' la categoria di supps piu' bufalata in assoluto con una marea di studi pro e contro contemporaneamente prodotti...
Farmaci a parte sono poche le sostanze di comprovata efficacia...
Meglio un buono stacco pesante... Sul discorso timing delle whey e degli AA e' molto soggettivo e funzione del tipo di routine che si sta seguendo... per non parlare della strategia alimentare, ma parliamo sempre di dettagli da pro...
ma marco vive come un pro
anche se si spara spritz e patatine in spiaggia
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta