Dopo un'estate condotta all'insegna dell'allenamento istintivo (sempre PL style) si torna a macinare con pianificazione ben strutturata...
Sono anche tornato a cercare anche un minimo di ipertrofia...
Visto che cmq, devo prendere peso... almeno cerco di farlo bene..
Ed ecco che mi vengono in aiuto tutto un set di conoscenze maturate nei trascorsi BBderistici...
Anche se ora mi risulta piu' complicato metterle in pratica...
Mi viene ormai, infatti, difficile stressarmi con il numero dei pasti e la loro preparazione, ma mi rendo conto che devo in quante modo inserire una variabile di controllo per ottenere dei risultati...
Ho anche ricominciato ad integrare...
Ovviamente il base - mono+multi+O3+vit C...
Condizioni attuali circa 77kg di peso x 500 di complessivo RAW, (525, con fasce... ma non e' piu' RAW)... ah dimenticavo per una %BF di poco al di sotto del 12%
Quindi non mi lamento troppo visto che considerando le mie leve sono cmq competitivo...
Ora punto per 80-81 kg stabili di peso per una BF non superiore al 13% e cocci, anche se e' dura...
Posto anche la nuova routine va, fintanto che ho 2 minuti di tempo...
Sono anche tornato a cercare anche un minimo di ipertrofia...
Visto che cmq, devo prendere peso... almeno cerco di farlo bene..
Ed ecco che mi vengono in aiuto tutto un set di conoscenze maturate nei trascorsi BBderistici...
Anche se ora mi risulta piu' complicato metterle in pratica...
Mi viene ormai, infatti, difficile stressarmi con il numero dei pasti e la loro preparazione, ma mi rendo conto che devo in quante modo inserire una variabile di controllo per ottenere dei risultati...
Ho anche ricominciato ad integrare...
Ovviamente il base - mono+multi+O3+vit C...
Condizioni attuali circa 77kg di peso x 500 di complessivo RAW, (525, con fasce... ma non e' piu' RAW)... ah dimenticavo per una %BF di poco al di sotto del 12%
Quindi non mi lamento troppo visto che considerando le mie leve sono cmq competitivo...
Ora punto per 80-81 kg stabili di peso per una BF non superiore al 13% e cocci, anche se e' dura...
Posto anche la nuova routine va, fintanto che ho 2 minuti di tempo...
Commenta