Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo un'estate condotta all'insegna dell'allenamento istintivo (sempre PL style) si torna a macinare con pianificazione ben strutturata...
    Sono anche tornato a cercare anche un minimo di ipertrofia...
    Visto che cmq, devo prendere peso... almeno cerco di farlo bene..
    Ed ecco che mi vengono in aiuto tutto un set di conoscenze maturate nei trascorsi BBderistici...
    Anche se ora mi risulta piu' complicato metterle in pratica...
    Mi viene ormai, infatti, difficile stressarmi con il numero dei pasti e la loro preparazione, ma mi rendo conto che devo in quante modo inserire una variabile di controllo per ottenere dei risultati...
    Ho anche ricominciato ad integrare...
    Ovviamente il base - mono+multi+O3+vit C...
    Condizioni attuali circa 77kg di peso x 500 di complessivo RAW, (525, con fasce... ma non e' piu' RAW)... ah dimenticavo per una %BF di poco al di sotto del 12%
    Quindi non mi lamento troppo visto che considerando le mie leve sono cmq competitivo...
    Ora punto per 80-81 kg stabili di peso per una BF non superiore al 13% e cocci, anche se e' dura...

    Posto anche la nuova routine va, fintanto che ho 2 minuti di tempo...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      e un ora ad asciugare bagno allagato!!! evvai!!!!
      tranquillo è da stamattina alle sette che butto via acqua dal negozio allagato
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        Ciao Pino, ber ritrovato.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Caspito ho perso un po' per renderlo intelligibile...
          LUN
          Panca W1:5x2x85%+5x4x65% W2:5x3x80%+5x5x65% W3:5x2x85+5x4x75% W4:5x3x80%+5x6x65% W5:4x1x90%+4x3x75%
          Stacco Deficit W1:10x2x70% W2:8x3x70% W3:10x2x75% W4:6x4x70% W5:6x2x75%
          Military o Girata - 5x5
          Flies - 4x10

          MER
          Squat W1:5x1x85%+5x3x65% W2:5x2x80%+5x4x65% W3:4x1x85%+4x3x75% W4:5x2x80%+5x5x65% W5:3x1x90%+3x2x80%
          Front Squat - 5x5
          Curl - 4x10
          Core

          VEN
          Panca W1:3x2x80%+2x2x80% W2:3x2x80%+2x2x85% W3:2x3x80%+3x2x85% W4:5x3x80% W5:2x2x80%+2x2x85%
          Panca con Elastici W1:4x3x75% W2:4x4x75% W3:4x2x80% W4:5x5x70% W5:4x4x70%
          Stacco W1:6x1x80% W2:6x2x75% W3:6x1x80%+2x1x85% W4:5x3x75% W5:6x1x80%+2x1x85%
          French - 6x6

          SAB
          Box Squat W1:6x2x75% W2:6x3x75% W3:6x4x75% W4:6x5x75% W5:6x6x70%
          GM - 6x6
          Trazioni Prone + Dip 6x4/5+8/10

          Inserendo anche negli esercizi accessori e complementari ove possibile una sorta di progressione...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Ciao Pino, ber ritrovato.
            Ciao Naoto, Grazie...

            Continuando...
            Cerchero' di incamerare non meno di 2400-2600 kcal die e il week end al solito un po' piu' libero...
            Fino ad ora non sono riuscito a prendere granche' di peso quindi vediamo di aumentare gradualmente fino a raggiungere un punto di exit dallo stallo...
            Un paio di gr. di pro x kg di peso corporeo...
            Una decina di gr. di mono die...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ogggayyy

              momenti di assunzione?
              come dice marco ai pasti.

              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              non va bene post wo?

              spiegami perchè lontano dalla caffeina
              forse ricordo male, i tannini chelato l'acido ascorbico?
              per la caffeina nn ci sono problemi di interazione. Parlerei piuttosto di caffè e nn caffeina nello specifico.
              Post w.o. no, meglio 1 ora pre in modo da sfruttarne il picco ematico durante il w.o. In realtà alcuni studi sono pro altri contro. Con quest'ultimi in maggioranza (sembra una contesa politica) quindi io seguendo il buon senso, e visto che nn si tratta di vita o di morte, sto nel mezzo e quindi la evito nel post. (leggasi bene immediato post)....Uno studio soprattutto mi rimase impresso, più che altro per le pagine e perchè condotto su atleti nn di endurance, in cui si osservava come l'assunzione nell'immediato post w.o. in realtà avesse un'azione pro ossidante acuendo l'infiammazione muscolare (relativa al legame con ioni di calcio se nn erro...poi controllo meglio, nn vorrei dì cazzate)

              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              o PaPino come stai Pì?....mi manchi, come persona proprio
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Non caffeina ma alcaloidi contenuti nella bevanda... per il resto mi pare non manchi altro...
                Sui bioflavonidi invece ci sono pareri contrastanti...
                ecco, nn avevo ancora letto...scusate la ripetitio
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Dopo un'estate condotta all'insegna dell'allenamento istintivo (sempre PL style) si torna a macinare con pianificazione ben strutturata...
                  Sono anche tornato a cercare anche un minimo di ipertrofia...
                  Visto che cmq, devo prendere peso... almeno cerco di farlo bene..
                  Ed ecco che mi vengono in aiuto tutto un set di conoscenze maturate nei trascorsi BBderistici...
                  Anche se ora mi risulta piu' complicato metterle in pratica...
                  Mi viene ormai, infatti, difficile stressarmi con il numero dei pasti e la loro preparazione, ma mi rendo conto che devo in quante modo inserire una variabile di controllo per ottenere dei risultati...
                  Ho anche ricominciato ad integrare...
                  Ovviamente il base - mono+multi+O3+vit C...
                  Condizioni attuali circa 77kg di peso x 500 di complessivo RAW, (525, con fasce... ma non e' piu' RAW)... ah dimenticavo per una %BF di poco al di sotto del 12%
                  Quindi non mi lamento troppo visto che considerando le mie leve sono cmq competitivo...
                  Ora punto per 80-81 kg stabili di peso per una BF non superiore al 13% e cocci, anche se e' dura...

                  Posto anche la nuova routine va, fintanto che ho 2 minuti di tempo...

                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  tranquillo è da stamattina alle sette che butto via acqua dal negozio allagato
                  sigpic

                  Commenta


                    Ciao Teuz, Tutto benone, anche voi mi siete mancati, molto...
                    Spero che il periodo buio sia finito...
                    Magari non ci sara' la stessa frequenza di un tempo, ma spero di essere almeno piu' presente...
                    Soprattutto per godere della vostra compagnia...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      repetita iuvant
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio


                        bro buon dì
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio


                          Ciao fratello!
                          Ora dovrai essere tu a dare consigli a me per la dieta...
                          Minkia ho dimenticato tutto


                          Ti rinnovo sempre i complimenti per i risultati di questo anno cosi' produttivo
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            repetita iuvant
                            infatti se scrive repetitio...me ne so accorto mo che ho cioccato la e per una i....sono anni che nn mastico più il latino
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              infatti se scrive repetitio...me ne so accorto mo che ho cioccato la e per una i....sono anni che nn mastico più il latino
                              Ma fa diventare grossi?

                              Certo che pero' masticarsi un latino intero...
                              Non saranno troppe pro?
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ma fa diventare grossi?

                                Certo che pero' masticarsi un latino intero...
                                Non saranno troppe pro?
                                ma che volumi e volumi di cellulosa per una manciata di pro a basso valore biologico....lo usavo al posto della crusca come coadiuvante per il transito intestinale.....certe cagate dopo una versione di tacito...proprio stimolanti...ahahahah
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎