Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io faccio cosi'...
    appena sveglio 10-15 min per intenderci
    3 cps krea+500vit c+1 multivit+200ml succo sz+10g bcaa

    post w.o.
    3 cps Krea+200-300 ml che rimangono dal polase+10g bcaa

    meta' pomeriggio
    3 cps Krea

    sera
    3 cps Krea..9g totali
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


      no io direi che è il caso che non bevo....
      ho preso il burro di arachdi.... avevano anche loro quello della calvè, ma è lo stesso che da me si trova all'esselunga.... non l'ho mai preso perchè se leggi gli ingredienti cè: GRASSI IDROGENATI pensavo che quello dei negozi etno fosse stata magari una versione differente, (spesso lo stesso prodotto per paesi esteri ha formulazioni differenti)
      ne ho preso un altro fabbricato a rotterdam, tra gli ingredienti cè solo grassi vegetali non è che mi fidi molto di tali diciture
      marco non l'avrebbe preso
      cmq 1,80cent x 500gr

      in compenso mi ha fottuto sulle patate americane 4 euro 1.5kg

      spero siano quelle giuste, di solito quelle che prendo dal fruttivendolo sono differenti

      poi avevano altre radici enormi, ho chiesto cosa erano, ma quella non capiva un *****, sembravano patate americane giganti, ma forse era tapioca

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ho preso il burro di arachdi.... avevano anche loro quello della calvè, ma è lo stesso che da me si trova all'esselunga.... non l'ho mai preso perchè se leggi gli ingredienti cè: GRASSI IDROGENATI pensavo che quello dei negozi etno fosse stata magari una versione differente, (spesso lo stesso prodotto per paesi esteri ha formulazioni differenti)
        ne ho preso un altro fabbricato a rotterdam, tra gli ingredienti cè solo grassi vegetali non è che mi fidi molto di tali diciture
        marco non l'avrebbe preso
        cmq 1,80cent x 500gr

        in compenso mi ha fottuto sulle patate americane 4 euro 1.5kg

        spero siano quelle giuste, di solito quelle che prendo dal fruttivendolo sono differenti

        poi avevano altre radici enormi, ho chiesto cosa erano, ma quella non capiva un *****, sembravano patate americane giganti, ma forse era tapioca
        boh il mio calvè non è scritto in italiano....mi hanno confermato che è ottimo cmq...mi fido

        quell boh, saranno patate americane...il prezzo ahimè è quello
        patata americana gigante?sicuro ero lo yam...fuori è grigiastro...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          prendi il save all iper se nn trovi il raputzel...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ho preso il burro di arachdi.... avevano anche loro quello della calvè, ma è lo stesso che da me si trova all'esselunga.... non l'ho mai preso perchè se leggi gli ingredienti cè: GRASSI IDROGENATI pensavo che quello dei negozi etno fosse stata magari una versione differente, (spesso lo stesso prodotto per paesi esteri ha formulazioni differenti)
            ne ho preso un altro fabbricato a rotterdam, tra gli ingredienti cè solo grassi vegetali non è che mi fidi molto di tali diciture
            marco non l'avrebbe preso
            cmq 1,80cent x 500gr

            in compenso mi ha fottuto sulle patate americane 4 euro 1.5kg

            spero siano quelle giuste, di solito quelle che prendo dal fruttivendolo sono differenti

            poi avevano altre radici enormi, ho chiesto cosa erano, ma quella non capiva un *****, sembravano patate americane giganti, ma forse era tapioca
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            boh il mio calvè non è scritto in italiano....mi hanno confermato che è ottimo cmq...mi fido

            quell boh, saranno patate americane...il prezzo ahimè è quello
            patata americana gigante?sicuro ero lo yam...fuori è grigiastro...
            erano simili a queste


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            prendi il save all iper se nn trovi il raputzel...
            il rapunzel lo trovo nel negozio bio... ma 7 euro x 300gr
            l'iper non l'ho a porata di mano il più vicino è all'orio center

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              erano simili a queste



              il rapunzel lo trovo nel negozio bio... ma 7 euro x 300gr
              l'iper non l'ho a porata di mano il più vicino è all'orio center
              io al natura si lo pago 3 euro 250g.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                prendi il save all iper se nn trovi il raputzel...
                fabio stavo pensando se inizassi da subito a ciclicizzare i carbo tenendoli bassi i giorni legs e alzandoli i giorni di bicipiti e spalle?

                Commenta


                  ci sta tranquillamente.
                  sigpic

                  Commenta


                    diva il calvè che avevano sia i negher che all'esselunga è questo.... leggiti gli ingredienti in inglese

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ci sta tranquillamente.
                      ottimo



                      @diva quelle che trovo di solito dal fruttarolo son queste... ma qui dice che son yam



                      non ci stò a capire un *****.. i valori cambiano di molto

                      Commenta


                        stasera cheat..
                        ieri sera sn andato fuori a cena ma ho amngiato solo pesce..anche se tanto
                        oggi opto per:
                        mezza teglia di focaccia al trancio
                        250g circa di bresaola
                        grana a scaglie
                        un filo di olio...
                        500g filetto di cavallo...
                        2 magnum sicuro..
                        ovviamente if..
                        sigpic

                        Commenta


                          io la faccio domani la focaccia con le cipolle

                          Commenta


                            fabri booooooooooooooh, non ce sto a capì niente....

                            oggi non c'avevo voglia, lunedì vado dal magrebino, compro lo yam e gli faccio1foto ahahhahaahha cmq non mi pare sia quello che hai postato te....ma ti dico, potrei sbagliarmi

                            si ho letto gli ingredienti....95% arachidi, bla bla bla, grassi idrogenati...contando che sarà si e no l'1%...STICAXXI!! (ti dico: davide (naturalmentebig) lo mangiava sotto gara e m'ha confermato che è+che buono come valori e sticaxxi di quelle tracce di grassi idrogenati...)....poi capirai, ne uso 15gr al giorno...
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              dipende...a me piace anche l assunzione costante during day del tipo 10g crea in 1.5litri di acqua tamponata..

                              tra lo splittaggio classico e quest'ultima soluzione che differenza c'è?
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                fabri booooooooooooooh, non ce sto a capì niente....

                                oggi non c'avevo voglia, lunedì vado dal magrebino, compro lo yam e gli faccio1foto ahahhahaahha cmq non mi pare sia quello che hai postato te....ma ti dico, potrei sbagliarmi

                                si ho letto gli ingredienti....95% arachidi, bla bla bla, grassi idrogenati...contando che sarà si e no l'1%...STICAXXI!! (ti dico: davide (naturalmentebig) lo mangiava sotto gara e m'ha confermato che è+che buono come valori e sticaxxi di quelle tracce di grassi idrogenati...)....poi capirai, ne uso 15gr al giorno...
                                sn finezze infatti.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎