Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parecchio ciò
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      parecchio ciò
      vero, ma ne sento proprio la necessità, è come la bici per fabri......poi cmq da ottobre si torna a livelli più umani con un 3x30' su tappeto
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Ah quindi lo fai così per sfogarti diciamo?? Non per fat burning o altro...

        Io sono diventato un grosso sostenitore del cardio in questi anni...io in ste settimane sto facendo 4X20' post WO...fottendomene di gruppi carenti ecc
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          poi io e te dobbiamo parlare in pvt...


          volentieri,quando vuoi
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ah quindi lo fai così per sfogarti diciamo?? Non per fat burning o altro...

            Io sono diventato un grosso sostenitore del cardio in questi anni...io in ste settimane sto facendo 4X20' post WO...fottendomene di gruppi carenti ecc
            nn lo faccio per fat burning, ma neanche esclusivamente per uno sfogo, ma piuttosto per una mia visione del cardio come presenza costante tutto l'anno dopo averne saggiato i benefici proprio a livello di salute e benessere...purtroppo il ven mi alleno la mattina e poi devo scappare a lavoro quindi mi zompa sempre, ma il 90% delle volte recupero una sessione dedicata il sabato mattina.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              nn lo faccio per fat burning, ma neanche esclusivamente per uno sfogo, ma piuttosto per una mia visione del cardio come presenza costante tutto l'anno dopo averne saggiato i benefici proprio a livello di salute e benessere...purtroppo il ven mi alleno la mattina e poi devo scappare a lavoro quindi mi zompa sempre, ma il 90% delle volte recupero una sessione dedicata il sabato mattina.

              Commenta


                ciao grossi, vado ad allenarmi... buon pomeriggio!
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  sera ammori...appena rientrato da un ottimo w.o. Ancora qualche cosa da settare nei rumeni dal multi ma il resto very good.
                  L'effetto CM si fa sentire: maggior resistenza, tempi di recupero minori, carichi che salgono agevolmente. Buonissimo il pump nonostante la routine nn sia proprio pump oriented.
                  Insomma sono soddisfatto.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    sera ammori...appena rientrato da un ottimo w.o. Ancora qualche cosa da settare nei rumeni dal multi ma il resto very good.
                    L'effetto CM si fa sentire: maggior resistenza, tempi di recupero minori, carichi che salgono agevolmente. Buonissimo il pump nonostante la routine nn sia proprio pump oriented.
                    Insomma sono soddisfatto.
                    ottimo segno
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      ottimo segno
                      thx Mx
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          Sera ragazzi.
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Sera..dorso spezzato con routine di potenza...cardio immancabile. Si mangia, si sale.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Vai Menph
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                Lo riporto và......una tantum...preciso che i TUT sono 4/0/X

                                BACK & CORE
                                -------------------
                                SUPINE CHIN UPS:
                                + 4X6 @ BW/BW/BW/BW+5 Kg R2-3'
                                PULL DOWNS ALLA LAT PRESA SEMISUPINA:
                                + 3X6 @ 60/65/65 Kg R2'30"
                                BARBELL ROW PRESA SUPINA:
                                + 3X6 @ 56/56/61 Kg R3'
                                PULLEY PRESA STRETTA PRONA:
                                + 3X6 @ 40/45/45 Kg R90"

                                CORE MACHINE:
                                + 4X6 @ 50 Kg
                                super setted with...
                                LEGS RAISES:
                                + 4X6 @ BW R60"

                                CARDIO:
                                + 20' Tapis Roulant

                                NOTE: Davvero buon WO con incrementi in ogni dove. Soddisfatto. Ancora cardio. Diet 230 pro/38 fats/241 chos.

                                PESO: 80,6 Kg tre settimane e due Kg LOL

                                INTEGRAZIONE:
                                20 g WPI
                                30 g MPI
                                8 g BCAA orange
                                4 g L-Leucina
                                6,5 g CM
                                6 g Beta Alanina
                                3 caps O3
                                1 g VIT C
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎