giorno secchi e definiti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSalve... ecco una mia foto di ieri al mare..
concordo però con Nomoretrouble, braccia e dorso da migliorare, e poi non ci saranno caxxi
Commenta
-
-
Qui tipica pioggia londinese...quasi vaporizzata...mi verrebbe da andare in letargo, ma sono in ufficio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe andiamo a staccareeeee!
ps grazie per l'aiuto che mi hai dato di la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQui tipica pioggia londinese...quasi vaporizzata...mi verrebbe da andare in letargo, ma sono in ufficio.
Commenta
-
-
Si dai, un pò di sonno e svogliatezza ma alla fine mica sono in miniera. Poi anche se lavoro le mie 7 ore/7 ore e mezza le dormo ogni notte...è che io ne dormirei 9 se non avessi la sveglia
Poi mi sto vitellizzando ****...ho messo 2 kg in due settimane"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi dai, un pò di sonno e svogliatezza ma alla fine mica sono in miniera. Poi anche se lavoro le mie 7 ore/7 ore e mezza le dormo ogni notte...è che io ne dormirei 9 se non avessi la sveglia
Poi mi sto vitellizzando ****...ho messo 2 kg in due settimane
vitellizzamento a parte ( ) sei in fase di massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi dai, un pò di sonno e svogliatezza ma alla fine mica sono in miniera. Poi anche se lavoro le mie 7 ore/7 ore e mezza le dormo ogni notte...è che io ne dormirei 9 se non avessi la sveglia
Poi mi sto vitellizzando ****...ho messo 2 kg in due settimane
cmq buon giorno a tutti....alla fine, visto che mi son alzato alle 6.15 senza sveglia, ho optato per 30' di cardio all'aperto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosera ragazzi! come sono andati gli allenamenti?
@ Fabio: ma ti fai il tatuaggio in japan style con la carpa Koi?
oggi buon w.o. cn i triceps cotti da ieri
panca stretta 8x3 76kg 70%
lento man 5x10 20kg
stacco alto cn riassesto 120kg 5x5 60"
leg curl 5x10
curl bil 5x6
Commenta
-
-
Si si (ovviamente) ho ripreso la massa solo che per ora sono moderato in settimana...con forti botte nel WE...l'obbiettivo era rialzare il metabolismo in fretta e devo dire che funziona. Ovviamente sono un pò coperto ma mi sono anche divertito senza limiti nè ritegno. E poi sto spingendo parecchio in gym...aiutandomi anche con cardio...
Uè Teuz! Giorno! mattiniero
Ma quanto cardio stai facendo a settimana per curiosità?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCARPA KOI si..poi sfondo decide lui..cmq fiori di ciliegio e altro..
spettacolo
poi facci vedere le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiospettacolo
poi facci vedere le foto
Commenta
-
Commenta