If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
@ TEO
ne cucino a kg al colpo...poi non è che sto ad identificare le patate
cmq si...a sto punto conviene conteggiarli a crudo e al limite hai quel 5% in meno che diventa irrilevante
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Di nuovo grazie...
Intanto oggi sto mangiando piu' del solito...
Stamattina torta (dietetica... albumi - mix di farine integrali - olio di girasole - TIC - aromi -Lievito - Zucca - carote) FANTASTICA!!!
Meta' mattina un piccolo mini cornetto con ricotta per onorare il compleanno in ufficio...
Dopo un'oretta pancackes di albumi e avena con crema di arachidi dolce...
Pranzo leggero e cena fuori...
Facciamo fruttare il WO di oggi va...
Di tanto in tanto mi rendo conto di tornare a pensare come unn BBer...
Per fortuna dopo poco tempo rinsavisco....
@ Reg
Ottimo il PRRS...io di base lo sto facendo con delle modifiche...sono alla fine del secondo giro...quinta settimana, ne faccio 3 tornate...poi decido se andare su un'impostazione di base di FD/FS o se andare di volume pre intervento...devo valutare..
@ Pino
Vai Pino.....magnaaaaaaaaaaaaaa...
Io con la ricarica da 3800 d domenica non sto mettendo su un chezz and so...
PS Sono riuscito a fare sto ***** di ordine
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Di nuovo grazie...
Intanto oggi sto mangiando piu' del solito...
Stamattina torta (dietetica... albumi - mix di farine integrali - olio di girasole - TIC - aromi -Lievito - Zucca - carote) FANTASTICA!!!
Meta' mattina un piccolo mini cornetto con ricotta per onorare il compleanno in ufficio...
Dopo un'oretta pancackes di albumi e avena con crema di arachidi dolce...
Pranzo leggero e cena fuori...
Facciamo fruttare il WO di oggi va...
Di tanto in tanto mi rendo conto di tornare a pensare come unn BBer...
Per fortuna dopo poco tempo rinsavisco....
@ TEO
ne cucino a kg al colpo...poi non è che sto ad identificare le patate
cmq si...a sto punto conviene conteggiarli a crudo e al limite hai quel 5% in meno che diventa irrilevante
anche perchè dovresti ricreare le stesse identiche condizioni di cottura....impossibile.....
@PInuzzo: leggo solo ora...BUON COMPLEANNO VECIO
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
@ Reg
Ottimo il PRRS...io di base lo sto facendo con delle modifiche...sono alla fine del secondo giro...quinta settimana, ne faccio 3 tornate...poi decido se andare su un'impostazione di base di FD/FS o se andare di volume pre intervento...devo valutare..
@ Pino
Ti diro'...
Nonostante mangi a ruota libera ho preso solo il kiletto standard da CM...
Ora sono nuovamente stabile...
A prescindere che da sabato a partire dalla cena a domenica sforo di brutto i 5000...
Ma per me questo e' normale...
A maggior ragione che ora conteggio poco e niente...
@ Reg
@ Pino
cavolo mi son perso qualcosa??? che intervento devi fare?
Settoplastica...non respiro dalla narice sinistra.......................................................................
......................****.
Socrate
anche perchè dovresti ricreare le stesse identiche condizioni di cottura....impossibile.....
@PInuzzo: leggo solo ora...BUON COMPLEANNO VECIO
Ho chiesto a mia moglie cosa vuole regalato per la nascita (da noi si usa solitamente un gioiello alla mamma visto che lei dona un gioiello a noi...)
e lei candidamente...
Non voglio gioielli...
A fine allattamento mi regali una bella Lipo...
Quasi quasi...
Chissa' mi fanno lo sconto famiglia!
E' che senza panza non riuscirei a riconoscermi piu'...
Avrei le crisi di identita'
E poi pensare di dover stare fermo per 30-40 giorni senza allenarmi...
Mi terrorizza...
Anche se so che i legamenti ne gioverebbero...
Settoplastica...non respiro dalla narice sinistra.......................................................................
una stronzata ma fastidiosa caxxo........all' università stavo vicino proprio al reparto dove venivano operati pazienti con problemi respiratori di ogni genere.... cerottoni bianchi sul naso parevano tutti pugili uscita da uno scontro face to face con Tyson ahahahaa
apparte gli scherzi vai tranquillo....ne gioverai in futuro
Se vuoi ti stappo io...
Certo poi avresti la narice deforme per il buco...
Anche se non sono poi cosi' dotato...
Come dice la barzelletta tutta dinamite ma la miccetta....
Ovviamente scherzo, tutto nella norma per fortuna...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta