lo sai che vivo per l'azzardo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe come vincitori della serie a siete quotati verso l'infinito e oltre?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopoi giochi sempre al raddoppio quella che incontriamo...nn puoi perdere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosa vuol dire? Scusa l'ignoranza...
giochi 50 x vincerne 1800
il milan passa il girone...
ottavi ad esempio
Milan-Bayer giochi 100 euro il BAYER che sara' a 2.80-3 circa...se vinci prendi 300 euro giocandone 150...
se passa il Milan hai sempre 1650 euro di casetto...
quarti ad esempio
Milan Barca...il barca e' a 2....GIOCHI 250 e se il milan perde vinci 500 quindi 100 uero effettivi che sn meglio di un calcio in culo....
e cosi' via...
fino alla finale dove sdoppi la giocata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAllora..
ottavi ad esempio
Milan-Bayer giochi 100 euro il BAYER che sara' a 2.80-3 circa...se vinci prendi 300 euro giocandone 150...
quarti ad esempio
Milan Barca...il barca e' a 2....GIOCHI 250 e se il milan perde vinci 500 quindi 100 uero effettivi che sn meglio di un calcio in culo....
e cosi' via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAllora..
ottavi ad esempio
quarti ad esempio
e cosi' via...
ti serve un socio?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocacchio FABIO sei un giocatore d'azzardo
Commenta
-
-
Oggi ho dato il meglio con la collega che mi è venuta a ritirare la mensilità. Arriva un pò incavolata per i fatti suoi...forse per il tempo, io qualche battuta cui lei sorride pacatamente..alchè, avendo già io elaborato un piano geniale cosa faccio? Le do la mensilità e una bolla incompleta...aspetto due minuti da quando parte in mcchina e la richiamo scusandomi infinitamente. Lei torna, io faccio finta di scusarmi..sono mortificato bla bla bla bla...andiamo al bar che ti offro un caffè per farmi perdonare...PRESA!!
Ingenue..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOggi ho dato il meglio con la collega che mi è venuta a ritirare la mensilità. Arriva un pò incavolata per i fatti suoi...forse per il tempo, io qualche battuta cui lei sorride pacatamente..alchè, avendo già io elaborato un piano geniale cosa faccio? Le do la mensilità e una bolla incompleta...aspetto due minuti da quando parte in mcchina e la richiamo scusandomi infinitamente. Lei torna, io faccio finta di scusarmi..sono mortificato bla bla bla bla...andiamo al bar che ti offro un caffè per farmi perdonare...PRESA!!
Ingenue...
Commenta
-
-
sera....
tempo di merda: uscito dalla gym mi son praticamente docciato di nuovo dato che qua piove a dirotto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta