If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Domenica non abbiamo fatto FST-7...pause di 3' negli esercizi non sono FST-7 brò..ci siamo introdotti al metodo diciamo.
Il cardio soprattutto per te lo vedo indispensabile per la composizione...poi tutti stanno avendo buoni feedback, no Fabio?
Per la pressa sei un pazzo...o un grande...tanto per me le cose coincidono.
va beh...mi hai inziato....oggi ci provo...non mi va di aspettare un altra settimana...bello carico...shut up 'n squat...
@ Twins
Ok. So che avrai i tempi stretti quindi son tranquillo, ma mi raccomando alle pause.. poi cerca sempre di guardarti allo specchio in modo di vederti e di non barare. Abbassa i carichi.
Squat SOTTO IL PARALLELO o al massimo parallelo e poi no lock out
Nel piramidale fifty, prima delle 4 serie, fai 2 serie di warm up: una con il 40 e l'altra con il 60% della serie da 4 che è la prima allenante.
Poi sfrutta quella pressa a cedimento..sulla leg abbiamo già parlato della finezza delle punte quindi son tranquillo.
Mi raccomando i suppl. Le mdx non berle ma sorseggiale...o ti fai un bel bottiglione a soluzione bassa o tieni 2 borraccie: 1 con mdx e l'altra con acqua da sola.
Spacca tutto brò
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
BigMc....
Lo so lo so...Amico oggi Squat...mi fermo qui.. **** arrivo dal Dermatologo mi guarda e mi fa...
-Lei sta bene?
-Si...
-Sicuro?Ha dormito?
-Si,sn appena uscito dalla palestra...
-Ma vuole un po' di acqua e zucchero?
-No,davvero sto bene sn un po' stanco,HO FATTO SQUAT...
-Cosa ha fatto?
-Niente niente....
**** settimana scorsa sai che stava succendo la stessa cosa della moglie del suo socio in negozio a mia mamma...te lo racconterò
@ Twins
Ok. So che avrai i tempi stretti quindi son tranquillo, ma mi raccomando alle pause.. poi cerca sempre di guardarti allo specchio in modo di vederti e di non barare. Abbassa i carichi.
Squat SOTTO IL PARALLELO o al massimo parallelo e poi no lock out
Nel piramidale fifty, prima delle 4 serie, fai 2 serie di warm up: una con il 40 e l'altra con il 60% della serie da 4 che è la prima allenante.
Poi sfrutta quella pressa a cedimento..sulla leg abbiamo già parlato della finezza delle punte quindi son tranquillo.
Mi raccomando i suppl. Le mdx non berle ma sorseggiale...o ti fai un bel bottiglione a soluzione bassa o tieni 2 borraccie: 1 con mdx e l'altra con acqua da sola.
Spacca tutto brò
spiega, sta cosa mi interessa, ho i vasti mediali un pò carenti
spiega, sta cosa mi interessa, ho i vasti mediali un pò carenti
A seconda di come ruoti le punte dei piedi distribuisci lo sforzo in maniera differente sui vasti
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Allenamento di stasera. WO di 2 settimane fa dato che la sett scorsa ho fatto spessore.
DORSO AMPIEZZA-ABS-CALVES Lat Prona:
+ 4X4/10/6/12 @ 75/65/70/55 R90'
molto tirate tutte, + fatica dello scorso WO Trazioni Supine:
+ 2X8/5 @ BW R2' DB Row Su Inclinata 45°:
+ 2X10 @ manubri da 20 Kg tenere Vertical Traction:
+ 7X12/10 (50X5 + 45X2) R30"
CARDIO:
+ 20' Tapis Roulant
ABS:
+ 2Xmax R60"
Donkey Calves Al Radiant:
+ 70 reps R30"
Note: Sono un pò alla frutta...ma bene dai. Aspetto lo scarico della settimana prossima con ansia.
PESO: 85,7 in rialzo dopo il cardio di ieri, testimonianza che trattengo liquidi post cardio.
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
50 g WAXY
1200 NAC
1200 Cardo
Socrate
NOTE: devo settare ancora i carichi ma non credo di esserci lontano. dopo lo strech non avevo più il controllo del quad. a metà dei femorali vedevo macchie nere e ho perso la cognizione delle distanze. per il resto bello...ma se non funziona mi uccido perchè si fa davvero troppa fatica...rest così bassi mi uccidono
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta