salve, incollo questo link per marco
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti...
Ieri 4 colpi di piana con 133 kg ... non me ne vogliate... ma ho utilizzato i dischetti da 1/2 kg... lo so sono un'immondita'... ma non ho rischiato i 134 senza spotter...
Ad ogni modo... niente rimbalzo, ma niente fermo... fatti di prepotenza, non mi sono soffermato su negativa, positiva, neutra... non ne avevo ne' il tempo ne' i mezzi, ha fatto tutto l'istinto...
Credo cmq che il mio SNC non reggera' a lungo tali sollecitazioni...
Staremo a vedere!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS... prewo 1,5 gr. ALCAR + 200mg caffeina anidra + 1 caffe' amaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Ieri 4 colpi di piana con 133 kg ... non me ne vogliate... ma ho utilizzato i dischetti da 1/2 kg... lo so sono un'immondita'... ma non ho rischiato i 134 senza spotter...
Ad ogni modo... niente rimbalzo, ma niente fermo... fatti di prepotenza, non mi sono soffermato su negativa, positiva, neutra... non ne avevo ne' il tempo ne' i mezzi, ha fatto tutto l'istinto...
Staremo a vedere!
buon giorno....
buon dì a todos, e pure sta mattina piove...che palle..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Staremo a vedere!
e io quando ci arrivoin un'altra vita
buon giorno
Commenta
-
-
quando posta stì numeri lo odioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Tanto alla fine kg o non kg resto sempre uno sfigato
Mi accontenterei di 5-6 kg in piu' e l'1-2% di bf in meno...
Vi regalo anche 30-40 kg di panca se volete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTanto alla fine kg o non kg resto sempre uno sfigato
Mi accontenterei di 5-6 kg in piu' e l'1-2% di bf in meno...
Vi regalo anche 30-40 kg di panca se volete
Commenta
-
-
io anche mi accontenterei di 10 kg e qualche punto di bf in meno e lasciereri volentieri 30 kg di squatinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Giorno! Io stanotte, tra le 03.00 e le 03.20 ho fatto, dato che non mi passava nulla..un 5X5@145,2 (ho aggiunto una molla perchè non me la sentivo di tentare i 146). Sono incavolato perchè ci stava un 6X5, ma era tardi e dovevo ancora fare squat.
Ah, in sogno ovviamente.....
@ Alan
Danx...ora legguz!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Io stanotte, tra le 03.00 e le 03.20 ho fatto, dato che non mi passava nulla..un 5X5@145,2 (ho aggiunto una molla perchè non me la sentivo di tentare i 146). Sono incavolato perchè ci stava un 6X5, ma era tardi e dovevo ancora fare squat.
Ah, in sogno ovviamente.....
@ Alan
Danx...ora legguz!!!
beh..pensa che due sere fa me lo sono sognato davvero a pino solo che al momento del work out mi sono svegliato
che emozione ragazzi
Commenta
-
Commenta