If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Io in TKD dopo 1 solo giorno ho smesso di avere fame
La lucidita' mentale a 80-90 gr. carbo die is wonderful
E aspetto con impazienza il refeed di sabato...
Anche se questa volta lo faccio controllato... TOSSICO, ma controllato
a proposito di scarpe..avete mai provato a fare gli esercizi a piedi nudi?ad esempio io squatto molto più pulito a piedi nudi e di fatti lo faccio sempre sia libero con bil sia alla smith quando faccio il front,idem per i polpacci che IMHO a piedi nudi permettono la massima escursione.
Pino, io e te dobbiamo parlare di programmazione...se mi viene l'ispirazione faccio un post affinchè si apra il dibattito.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cacchio Pino, non fraintendere, ma mi stimoli discorsi seri...
Dico davvero: secondo me qui dentro (in BW) intendo, non ti vengono riconosciuti i giusti meriti...****, sei davvero uno dei più competenti e soprattutto non sei un saccente...trovarne gente come te
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Dico davvero: secondo me qui dentro (in BW) intendo, non ti vengono riconosciuti i giusti meriti...****, sei davvero uno dei più competenti e soprattutto non sei un saccente...trovarne gente come te
le lodi nei suoi confronti ci sono sempre,sai cos'è forse:non si mette a fare teatrino..
E aggiungo mille volte abbiamo lodato la sua disponibilità e la sua pazienza
ribadisco CHIU' PINU PI TUTTI!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
@ Whippo
Uè Whippo..un altro paraculo che non scherza!! Ascolta non ricordo se sei DORIANO per caso...no perchè NEL CASO...si,insomma hai capito...senza vasellina anche...
@ Pino
Pino facciam domani, non gliela fò...appena spuntinato con albumi e pane integrale..vado al bar a prendermi un coffee...
P.S. Whippo, ma tu sai niente con i tuoi poteri di sta chicca82?? Ho visto solo una foto ed ho realizzato che è la seconda bionda in vita mia che mi farei...
Socrate
allora come procede la programmazione nocerino style ???
PS:**** Pino è preparato in tutto....fa delle riflessioni con i controcaxxi.....perchè non scrivi anche lui in Experimental ?
perchè l'Experimental di tale ha davvero poco,a me sembra solo una grande cheat dove scrivono anche persone che la non ci dovrebbero proprio essere,una mega cheat piena zeppa di cavolate con qualche post utile quando scrive chi ne capisce.
Del tipo:vincent.simeone che ci fai li???
Pensa un po tu scrivi io volendo non potrei visto che non sono autorizzato,pensa quanto c'è di experimental.
Last edited by star_antares; 29-10-2009, 18:47:33.
perchè l'Experimental di tale ha davvero poco,a me sembra solo una grande cheat dove scrivono anche persone che la non ci dovrebbero proprio essere,una mega cheat piena zeppa di cavolate con qualche post utile quando scrive chi ne capisce.
Del tipo:vincent.simeone che ci fai li???
Pensa un po tu scrivi io volendo non potrei visto che non sono autorizzato,pensa quanto c'è di experimental.
guarda star non capisco perchè ti sei accanito su di me così......se io scrivo in experimental è soltanto per imparare nient'altro........quindi piu che scrivere LEGGO......poi sminuire il lavoro di persone che ci mettono impegno studiano dalla mattina alla sera e lavorano in questo campo in 2 righe mi sembra alquanto illogico e irresponsabile da parte tua.....
alla domanda che mi hai fatto ti rispondo banalmente...IMPARO nient'altro....
se ti ha dato fastidio il mio post mi scuso cordialmente.....l'importante che lo dici così chiariamo subito.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta