If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno! Io stanotte, tra le 03.00 e le 03.20 ho fatto, dato che non mi passava nulla..un 5X5@145,2 (ho aggiunto una molla perchè non me la sentivo di tentare i 146). Sono incavolato perchè ci stava un 6X5, ma era tardi e dovevo ancora fare squat.
Ah, in sogno ovviamente.....
@ Alan
Danx...ora legguz!!!
Tu ci scherzi...
Io visto che ieri causa dentista non ho potuto allenare il core...
Stamattina ore 05:30
4x20 crunch con contrazione di picco 5"
2x20 di hip raise tempo 5-2-1-1
2x8 dragon flag
3x45" plank...
Sono scemo, lo so...
Tu ci scherzi...
2x8 dragon flag
3x45" plank...
Sono scemo, lo so...
PS x Ale tu sei piu' fuso di me
questa è incredibile giuro
cmq fuso lo sono sul serio,pensa che per un attimo prima di sveglirmi ti ho visto con consorte al fianco perchè inizialmente non avevo capito che non eri solo,è stato un flash..per caso è castana chiara o cmq chiara?
Tu ci scherzi...
2x8 dragon flag
3x45" plank...
Sono scemo, lo so...
Mi sa che siamo tutti u pò toccatini di testa...e la cosa me gusta! Cmq abs alle 5.30 è da primato...devo rilanciare con qualcosa di peggio.
Mi alzi la palla per una considerazione: il dragon flag è un gran esercizio ma non si adatta bene a quelli alti 3 Km come me in quanto la leva è particolarmente sfavorevole..meglio sulle tagli medio/piccole.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
leggi anche i commenti... alcune persone in ucraina si son allertate perchè hanno visto volare dei piccoli aerei a bassa quota che nebulizzavano delle sostanze nell'atmosfera... il governo ha risposto che loro non avevano rilasciato alcuna autorizzazione...
pino ormai hai una certa età, lascia perder certi pesi (rosik)
cmq fuso lo sono sul serio,pensa che per un attimo prima di sveglirmi ti ho visto con consorte al fianco perchè inizialmente non avevo capito che non eri solo,è stato un flash..per caso è castana chiara o cmq chiara?
L'avrai immaginata chiara... e' scura... al punto che in egitto me la scambiavano per una "compaesana"...
Effettivamente ha molto i tratti egizi...
@ Star
si si ho letto di là ma non voglio sporcare il thread.
Mi sa che siamo tutti u pò toccatini di testa...e la cosa me gusta! Cmq abs alle 5.30 è da primato...devo rilanciare con qualcosa di peggio.
Mi alzi la palla per una considerazione: il dragon flag è un gran esercizio ma non si adatta bene a quelli alti 3 Km come me in quanto la leva è particolarmente sfavorevole..meglio sulle tagli medio/piccole.
Ti devo dare ragione infati mi devasta e non mi gratifica del tutto... ma stamattina mi scoglionava troppo andare in garage a recuperare un manubrio per fare un po' di roba dura diciamo che mi e' servito per aggiungere un po' di tensione pre-plank
Figurati che mi sono allenato in pigiama...
Poi alla fine 4 scrambled eggs... goduriaaaaaaaaaa
leggi anche i commenti... alcune persone in ucraina si son allertate perchè hanno visto volare dei piccoli aerei a bassa quota che nebulizzavano delle sostanze nell'atmosfera... il governo ha risposto che loro non avevano rilasciato alcuna autorizzazione...
pino ormai hai una certa età, lascia perder certi pesi (rosik)
guarda che hai ragione, infatti non reggo molto con questi numeri poi le giunture mi abbandonano
Ahah Pino..di la verità che ti sei sentito un pro con allenamento notturno e uova strapazzate...
Socrate
Ahah Pino..di la verità che ti sei sentito un pro con allenamento notturno e uova strapazzate...
Oddio, notturno mica tanto di solito mi alzo alle 5:50 ho semplicemente anticipato giusto quei 20 minuti
Cmq questa e' la seconda week ad uova strapazzate a colazione e godo come un cammello appena rientrato in un'oasi dopo una traversata del deserto...
Per me è notte fonda!! Io praticamente ho sempre gli orari di ieri sera,WE a parte. Mi son guardato un film, pc, 00.15 a letto...5/6 sveglia per andare in bagno...torno a letto till 07.45 poi mi alzo e faccio le fughe.
A proposito, voi vi svegliate la notte per andare al bagno?? Noto che chi come me si allena la sera bevendo molto è più predisposto alla cosa...
Sulle uova strapazzate magaaaaari! Con 55 miseri g di fats non me le posso concedere: solo nei giorni off in cui sono a 65 me ne faccio uno/due...e che buone che sono!!!
Socrate
Per me è notte fonda!! Io praticamente ho sempre gli orari di ieri sera,WE a parte. Mi son guardato un film, pc, 00.15 a letto...5/6 sveglia per andare in bagno...torno a letto till 07.45 poi mi alzo e faccio le fughe.
A proposito, voi vi svegliate la notte per andare al bagno?? Noto che chi come me si allena la sera bevendo molto è più predisposto alla cosa...
Sulle uova strapazzate magaaaaari! Con 55 miseri g di fats non me le posso concedere: solo nei giorni off in cui sono a 65 me ne faccio uno/due...e che buone che sono!!!
Quando andavo a carbo... anche io me le sognavo...
per ora vado a fat
Mi sono fatto anche un burro di arachidi 100% homemade che e' da leccarsi le orecchie
Cmq anche io mi alzo un paio di volte la notte per pisciare (cit. the rock...)
L'avrai immaginata chiara... e' scura... al punto che in egitto me la scambiavano per una "compaesana"...
Effettivamente ha molto i tratti egizi...
ma il dragon flag non era meglio farlo come primo es visto la sua durezza?Io mi trovo bene a fare così perchè poi se faccio seguire un semplice crunch lo sento spaventosamente.
Per me è notte fonda!!
sul fatto del bagno a notte fonda secondo me è legato ad altro..io mi alleno alle 3pm ma alcune volte capita che mi devo alzare più volte durante la notte(e lo odio)altre non mi capita.Secondo me non dipende tanto dall'h2o ma dal tipo di supplementazione alimentazione che fai.Tipo in estate a bassissimi chos e pieno di supplements mi alzavo 2/3volte during night,ad alti chos e pochi supplements mi succede di rado
ma il dragon flag non era meglio farlo come primo es visto la sua durezza?Io mi trovo bene a fare così perchè poi se faccio seguire un semplice crunch lo sento spaventosamente.
sul fatto del bagno a notte fonda secondo me è legato ad altro..io mi alleno alle 3pm ma alcune volte capita che mi devo alzare più volte durante la notte(e lo odio)altre non mi capita.Secondo me non dipende tanto dall'h2o ma dal tipo di supplementazione alimentazione che fai.Tipo in estate a bassissimi chos e pieno di supplements mi alzavo 2/3volte during night,ad alti chos e pochi supplements mi succede di rado
Ma guarda stamattina avevo ancora la cacca negli occhi figurati se stavo a pensare chi prima e chi dopo... semplicemente mi sentivo ancora troppo fresco e quindi l'ho fatto, viceversa neanche l'avrei preso in considerazione...
Piuttosto istintivo diciamo....
vero, ma dipende molto anche da fino a quanto tempo prima si protrae la bevuta...almeno questo ho notato
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
vero, ma dipende molto anche da fino a quanto tempo prima si protrae la bevuta...almeno questo ho notato
si certo questo è ovvio,io parlo a parità di bevute visto che dopo le 8 di sera bevo pochissimo proprio perchè odio alazarmi la notte,è una cosa che odio da morire
ragazzi visto che qui siete esperti......mi dareste una mano per una routine CORE ????
dal diario del mio amico Metabolicboy Whipper ne ha postata gia una su 2 split.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta