buongiorno amoriiiiii
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno amoriiiiii
Che fai di bello in this timeframe?
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti: lavoratori milanesi, tecnici siracusani e viaggiatori cinesi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia sono in ritardo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDi quante settimane sei? Non avete usato le precauzioni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPinuzzo
sugnu ANNIATU ri travagghiu!!!!
come sempre ad ottobre!!!!
ho avuto pure la soggira ospite per 10 gg (6 dei quali, casualmente, sono stato in Cina!)
tu chi mi cunti?
La moglie sempre sparatissima in carriera e quindi sommersa peggio di me...
Per fortuna riusciamo a staccare un po' dal 28 nov all'8 dic... si va negli states ad Orlando, parchi divertimento rulez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNOTE: Secondo WO di fila non buono. Spero sia colpa del polso che torna a fare seriamente male ma non penso...mi sento un pò fiacco dopo l'abbuffata di domenica..sono davvero appanzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGiorno ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioGiorno Marzio come va ??? qlk giorno facciamo un wo insiemeNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Oltre 4000...ma troppi fats e zuccheri semplici...
@ Ettore
Dai, vieni in negozio dal boss domenica...ci troviamo assieme e ci facciamo due chiacchere"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta