If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
No Teo guarda...lo stavo dicendo a Twins...per i miei canoni sono IMPRESENTABILE...mi puoi prendere x le maniglie ma farebbe molto frc!
Cmq non vedo l'ora di spararci un WO assieme...io allenerò petto e triceps con Fede sperando di tirare una bella coltellata adi tricipiti. Unico dubbio..spero di reggere il volume dopo 9 weeks a monoserie allenanti ahahah
a chi lo dici marco....dicevo con Fabio che conto i giorni con le stanghette sul muro come i carcerati....l'idea di poterci allenare insieme è esaltante, visto che durante l'anno mi alleno sempre da solo
al limite mi porto un cucchiaino in zaino, se dovessi stramazzare al suolo ho con che raccoglierti
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Bel w.o. ma **** ero un po' stanchino sul finale..sn cmq 3 split di fila...
rem 2m 30 gradi 12-10-10 32kg
trazioni hammer 3x8 bw+kg
lat prona 3x8 55kg allungmaneto max
alz 90 3x10 14kg
pull down 5x10 30"
traizoni prone 1xmax..10
bike 20 min..19 stronzo in canna rulez..
...quella dello stronzo in canna mi capita spesso il lun se la domenica fo refeed...che brutta sensazione mentre si corre....
cmq buono...se riesci a "risentire" le esecuzioni significa che il periodaccio è passato...sperem sia lo stesso per me oggi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
rem 2m 30 gradi 12-10-10 32kg
trazioni hammer 3x8 bw+kg
lat prona 3x8 55kg allungmaneto max alz 90 3x10 14kg
pull down 5x10 30" traizoni prone 1xmax..10
bike 20 min..19 stronzo in canna rulez..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
bro il w.o. nn male..le ultime 2 reps di trazioni sporchine ma belle di cattiveria..
i rematori sn il mio forte...le alz 90 alla ronnie nn esecuzioni perfette.
cmq sn un rottame..l intestino nn e' al top gonfiore e colon infiammato...
il cambiamento stagionale mi ammazza ogni anno cmq..
bro il w.o. nn male..le ultime 2 reps di trazioni sporchine ma belle di cattiveria..
i rematori sn il mio forte...le alz 90 alla ronnie nn esecuzioni perfette.
cmq sn un rottame..l intestino nn e' al top gonfiore e colon infiammato...
il cambiamento stagionale mi ammazza ogni anno cmq..
ho incominciato la giornata con un cagotto allucinante della serie "effetto lifting sulla panza"...quindi spero tanto sia il segno della ripresa intestinale....cmq che palle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta