frocini salve....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao Teo!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti declino io appena ti vedo..
Questa è la tipica battuta che avrei fatto io...respect!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose ben ricordo Lee Labrada non aveva la panca piana nelle routine del petto. solo spinte
non sottovalutate la potenza dei cavi in questi contesti, a muscolo massacrato crossover a MORIRE con contrazione di picco lunga a mio avviso fa miracles....
Guarda Ale, la neck secondo me non è un bell'esercizio: troppo stress sulle articolazioni. l'unica maniera in cui la concepisco è un mix di come avete detto voi: MP esecuzione in 3/4, gomiti a 45°, possibilmente leggermente inclinata.
In una programmazione ci può anche stare, ma imho non è il meglio che gironda ha prodotto.
Per far crescere il petto, ammesso che cresca, come hai giustamente detto, andrei di manubri e allungamento..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
fabio vengo da te e ti porto un angioletto ok? hehe lo compro alla thun so che ti piacciono queste cosine
ho visto un WO di cutler
chest day è in photogallery
semispinte manubri su piana
spinte bilanciere inclinata 45 al collo
spinte piana manubri al collo
crosso over ai cavi
lat machinesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Bene, ora che l'hai visto dimenticalo...
Mi metto sulla tesi ragà..saluti..tante care cose."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Teo!!
Questa è la tipica battuta che avrei fatto io...respect!
Guarda Ale, la neck secondo me non è un bell'esercizio: troppo stress sulle articolazioni. l'unica maniera in cui la concepisco è un mix di come avete detto voi: MP esecuzione in 3/4, gomiti a 45°, possibilmente leggermente inclinata.
In una programmazione ci può anche stare, ma imho non è il meglio che gironda ha prodotto.
Per far crescere il petto, ammesso che cresca, come hai giustamente detto, andrei di manubri e allungamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabio vengo da te e ti porto un angioletto ok? hehe lo compro alla thun so che ti piacciono queste cosine
ho visto un WO di cutler
chest day è in photogallery
semispinte manubri su piana
spinte bilanciere inclinata 45 al collo
spinte piana manubri al collo
crosso over ai cavi
lat machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovieni vieni..
sabato sei preso come sempre immagino, potrei venire nel primissimo pomeriggio, tipo verso le 2.30/3.00sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ettore sekkoooo ehehehhh...vieni domani bro da zio fabio che c sono anche io!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
sera cicci, tornato ora da un buon w.o.
Scott close grip 8-8-10-12 38-36-34
Hammer curl 4*12 14
Curl cavo basso 5*10 3*29.5+2*27.5
Ez skull crasher 6-6-8-8-12 40-38-36
Pushdown corde 4*12 2*17+2*15
Diamante 5x10 3*30+2*28
10' stretching finale.
Niente cardio che giusto 20' di relax e poi ho una partita di calcetto....that's all"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo domani... io andrò di stacchi, ma ancora non so se regular o sumo
Commenta
-
Commenta