Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    credo quasi nullo, almeno per quello di produzione industriale.
    uella teo

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      uella teo
      we...buon dì....
      guarda che vai benone con i carichi, dai tempo al tempo e ricorda che l'obiettivo non è il peso ma cercare il miglior stimolo possibile in ottica crescita muscolare
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        we...buon dì....
        guarda che vai benone con i carichi, dai tempo al tempo e ricorda che l'obiettivo non è il peso ma cercare il miglior stimolo possibile in ottica crescita muscolare
        beh considerando che in forma facevo anche un 5 colpi di piana con più di 100kg ora ne faccio 4 con una settantina
        cmq si il mio primo obiettivo è la crescita muscolare nn i carichi
        e tu teuz....commmm è?!?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Giorno...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            beh considerando che in forma facevo anche un 5 colpi di piana con più di 100kg ora ne faccio 4 con una settantina
            cmq si il mio primo obiettivo è la crescita muscolare nn i carichi
            e tu teuz....commmm è?!?
            bè io piano piano mi sto ripijando....ho avuto un dolorino alla cuffia sx che nonostante è durato un solo giorno cmq m'ha condizionato per una settimana con un calo di forza disumano. Poi è stata la volta del polso dx, un po affaticato ma non dolorante, quindi la prox settimana mi impongo uno scarico passivo con solo cardio.
            Sono sicuro al 100% che anche il lavoro abbia influito su questi acciacchi passeggeri, e quindi mi toccherà prevenirli in primis con un'alimentazione adeguata. Intanto sto risalendo piano piano con le calorie per portarmi in normo almeno per due settimane.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Giorno...
              we pinuzzo...tutto okappa?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Giorno ragazzi!
                Oggi collegamento tardo e veloce perchè nello scaz.zo del venerdì mi sono guardato Pride and Glory...carino. Oggi pome procedura penale...

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                non dirmelo...sn inguardabile
                domani cardio e' ufficiale..
                Pure io cardio, vediamo se a dg1 o meno. Oggi ho perso un pò tra gambe e cardio di ieri...è proprio il cardio che fa la differenza, non ci sono santi..

                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                giorno!

                + 1.5kg rispetto a ieri, gonfio e con i fianchi riempiti... maledetti
                Nenache tanto Alan, io prendo anche 3 kg la domenica...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Giorno...
                  ciao pino...piacere di leggerti ogni tanto!!!

                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  bè io piano piano mi sto ripijando....ho avuto un dolorino alla cuffia sx che nonostante è durato un solo giorno cmq m'ha condizionato per una settimana con un calo di forza disumano. Poi è stata la volta del polso dx, un po affaticato ma non dolorante, quindi la prox settimana mi impongo uno scarico passivo con solo cardio.
                  Sono sicuro al 100% che anche il lavoro abbia influito su questi acciacchi passeggeri, e quindi mi toccherà prevenirli in primis con un'alimentazione adeguata. Intanto sto risalendo piano piano con le calorie per portarmi in normo almeno per due settimane.
                  ti capisco teo....i miei carichi ridicoli soprattutto in alcuni esercizi sono dovuti anche al continuo mal di spalla e di collo che mi affligge ormai da tempo immane
                  ieri dan mi ha consigliato di utilizzare i manubri x un po e variare un attimo il sistema di allemento x qualche sett...poi chiederò numi a dorian

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    pinello

                    chiedo a te... una degussa scaduta a gennaio ma ancora cristallina e inodore si può usare? in caso la reinserirei dalla prox settimana così anche la finisco...

                    visto che consumo sempre una quota di carbs, vale la pena di tamponarla o basta solubilizzarla bene?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      pinello

                      chiedo a te... una degussa scaduta a gennaio ma ancora cristallina e inodore si può usare? in caso la reinserirei dalla prox settimana così anche la finisco...

                      visto che consumo sempre una quota di carbs, vale la pena di tamponarla o basta solubilizzarla bene?
                      Si, si puo' consumare fino a 10-12 mesi dopo la scadenza purche' sia stata conservata bene...
                      Se assumi piu' di 50 gr. di carbo a botta, basta solo una buona solubilizzazione a patto che non la assumi a digiuno... altrimenti va tamponata...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        we pinuzzo...tutto okappa?
                        Yes, just a little bit work-overloaded
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          ciao pino...piacere di leggerti ogni tanto!!!

                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Si, si puo' consumare fino a 10-12 mesi dopo la scadenza purche' sia stata conservata bene...
                            Se assumi piu' di 50 gr. di carbo a botta, basta solo una buona solubilizzazione a patto che non la assumi a digiuno... altrimenti va tamponata...
                            farei post-colazza (60gr carbs) e post-wo (25gr carbs + whey)

                            tnx, mi sa che da lunedì o anche già domani vediamo, la riprendo
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Yes, just a little bit work-overloaded
                              tanto per rimanere in tema, mi preparo e vo a lavorare....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                farei post-colazza (60gr carbs) e post-wo (25gr carbs + whey)

                                tnx, mi sa che da lunedì o anche già domani vediamo, la riprendo
                                postwo no problem, post colazza solo se non e' trppo carica di roba...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎