Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    anche!!!mi sa che spacca!!!

bisogna che chiedo a mia madre...
    fammi sapere

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

appena rientrato da un buon w.o.. Avevo i femorali un poco sderenati dall'allenamento di martedì per cui squattare è stato un inferno, ma cmq ne sono uscito vivo. Carichi ancora in aumento.
      Primo cardio post w.o. con 20' di tappeto (sinceramente una gran rottura di palle abituato su strada al mattino) che mi ha fatto (insieme ad altri imprevisti ) allungare i tempi in gym quindi mi toccherà fare un unico pasto di due previsti....vorrà dire e.o. pure per la mascella sta sera
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        si ha una quota minima di probiotici ma non moltissimi per singola dose. Se lo trovi provalo ad 1 cucchiaio die prima, lontano dai pasti. (io lo mettevo nel pre nanna)
        Tour farmaceutico oggi pomeriggio in bici senza freni sotto una lieve pioggerellina
        1°: farmacia, comunale: "fuori produzione..."
        2°: parafarmacia: "fuori produzione...abbiamo lo stesso fornitore della comunale", io: ...
        3°: altra farmacia: "forse l'abbiamo in magazzino...mmm no spiacente" (eh te pareva ).. xò me la ordinano per domani

Grazie tante mattè! lo proverò 30 minuti pre-colazione partendo con 5-6g die

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Tour farmaceutico oggi pomeriggio in bici senza freni sotto una lieve pioggerellina
          1°: farmacia, comunale: "fuori produzione..."
          2°: parafarmacia: "fuori produzione...abbiamo lo stesso fornitore della comunale", io: ...
          3°: altra farmacia: "forse l'abbiamo in magazzino...mmm no spiacente" (eh te pareva ).. xò me la ordinano per domani

Grazie tante mattè! lo proverò 30 minuti pre-colazione partendo con 5-6g die
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Salve a tutti ragazzi...allora leggevo i post di teo e nebrik....io faccio un ciclo di assunzione di enterolactis plus completo, 20 giorni, due mesi off e poi lo rifaccio...

ora pensavo di cambiare strategia e fare 2 on 1 off, però sinceramente vorrei cambiare, perché nella mia ignoranza penso che variare faccia anche bene...inoltre io da qualche tempo ho qualche problemino, no stipsi vera e proprio, ma nonostante tutti i liquidi che assumo da minestre ecc, vado un pò duro, e io ero sempre regolare prima...!

c'è magari altro che si può inserire e tenere sempre magari più economico?

stasera per cambiare ho preso lo zirfos, costa una cifra però 17 €...
            Il mio diario...!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

teuzzo torno per le 23...sto uscendo ora..ci sei?
              sigpic

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Salve a tutti ragazzi...allora leggevo i post di teo e nebrik....io faccio un ciclo di assunzione di enterolactis plus completo, 20 giorni, due mesi off e poi lo rifaccio...

ora pensavo di cambiare strategia e fare 2 on 1 off, però sinceramente vorrei cambiare, perché nella mia ignoranza penso che variare faccia anche bene...inoltre io da qualche tempo ho qualche problemino, no stipsi vera e proprio, ma nonostante tutti i liquidi che assumo da minestre ecc, vado un pò duro, e io ero sempre regolare prima...!

c'è magari altro che si può inserire e tenere sempre magari più economico?

stasera per cambiare ho preso lo zirfos, costa una cifra però 17 €...
                lo zirfos su di me fa ben poco, per di più contiene lattosio se nn erro. Prenditi un probiotico blando se hai intenzione di fare cicli lunghi, ed aggiungi fibre prebiotiche se continui ad essere stitichino .....
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                teuzzo torno per le 23...sto uscendo ora..ci sei?
                ci provo, terrò su le palpebre con lo scotch.....

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

fibre prebiotiche sarebbero ad esempio psillio e gomma di guar, cioè fibre che apportano anche prebiotici? ma come mai queste fibre li hanno e le fibre comuni non li hanno?

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Minchia...alle 19 esco dall'ufficio dopo mezzora di grandine...pregavo per la macchina. Poi esco e vedo la strada: un torrente in piena...la attraverso bestemminado...acqua fino a metà tibia...gelida!!! Maledetta cittadina di merda...arrivo giù in palestra (15 minuti di strada)...manco aveva piovuto!!!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Minchia...alle 19 esco dall'ufficio dopo mezzora di grandine...pregavo per la macchina. Poi esco e vedo la strada: un torrente in piena...la attraverso bestemminado...acqua fino a metà tibia...gelida!!! Maledetta cittadina di merda...arrivo giù in palestra (15 minuti di strada)...manco aveva piovuto!!!
                      a nuoto!

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

i prebiotici sono sostanze organiche nn digeribili che favoriscono la crescita nel colon di ceppi batterici benefici. Non vengono digeriti ne assorbiti ma forniscono solo nutrimento per la flora batterica. Fra questi i più noti sono i frutto-oliosaccaridi, e le inuline. Anche il Lattulosio (venduto in farma contro costipazione) fa parte dei prebiotici.
                        Lo Psillio è una mucillagine, una fibra solubile che agisce per espansione ammorbidendo la massa fecale: richiama liquidi nel lume intestinale, si gonfia aumentando la massa fecale e quindi stimolando la peristalsi intestinale.

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          i prebiotici sono sostanze organiche nn digeribili che favoriscono la crescita nel colon di ceppi batterici benefici. Non vengono digeriti ne assorbiti ma forniscono solo nutrimento per la flora batterica. Fra questi i più noti sono i frutto-oliosaccaridi, e le inuline. Anche il Lattulosio (venduto in farma contro costipazione) fa parte dei prebiotici.
                          Lo Psillio è una mucillagine, una fibra solubile che agisce per espansione ammorbidendo la massa fecale: richiama liquidi nel lume intestinale, si gonfia aumentando la massa fecale e quindi stimolando la peristalsi intestinale.
                          il lattulosio è uno dei lassativi consigliati per chi ha colon irritabile

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

boys nn reggo più...vo a nanna

@fabiuzzo: ci sentiamo domani

Commenta

• Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                              • Send PM

'sera grossi, come va?

io braccia e dorso devastati
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Vabbè nonostante il tempo e la lavata mi son sparato spalle e biceps...senza infamia nè gloria. Cardio 20' come sempre. Oggi giornata un pò così...

Milk isolate & nanna...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X