Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Invece, aggiornatemi un po' sulla situazione...
    Che fate per ora? (BBderisticamente parlando...)
    E la moda del momento?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Invece, aggiornatemi un po' sulla situazione...
      Che fate per ora? (BBderisticamente parlando...)
      E la moda del momento?
      MA ciao Pino! bentornato
      io al momento mi sono dato al calcio, le mie articolazioni nn hanno retto allo stress dei wo da power bber spalle e trapezio ko
      tu invece che dici?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Invece, aggiornatemi un po' sulla situazione...
        Che fate per ora? (BBderisticamente parlando...)
        E la moda del momento?
        si cerca di mettere carne buona, sperando di riuscirci.....

        in gran voga la combo super anabolizzante mandarini+evo....promette pelle come carta velina, vene come tubolari anche sulle natiche, volumi impressionanti e striature pure sulla fronte...ao guarda che se nn mi credi, abbiamo la prova vivente sul forum....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ciao fratello!
          Ora dovrai essere tu a dare consigli a me per la dieta...
          Minkia ho dimenticato tutto


          Ti rinnovo sempre i complimenti per i risultati di questo anno cosi' produttivo
          grazie..
          Io nn dimentico la dieta...quest anno pero'da ora fino a luglio incluso nn cambio dieta....
          sto sui 200-150g cho 200-220g pro 55-65g fats die..
          mi alleno a dg1 e i gg rest sto in if per sfruttare il monopèasto la mattina dopo per il w.o.
          I gg di w.o. 4 pasti easy e tanta ghisa..
          in estate aggiungo una session di cardio a week sempre a dg1...tutto qui voglio mantenere i result e bona...ovvio che mi interessa migliorare forme e limare dove riesco...
          fatti sentire altrimenti di BANNO.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            papiiii
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Non ricordo bene il meccanismo...lo lessi nel libro di coltella. Viene distrutta da calore, alcool, estrogeni caffeina e qualcos'altro...se non ricordo male antagonizza i bioflavonoidi che sono spesso utilizzati come veicolatore nei prodotti con vit c
            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Non caffeina ma alcaloidi contenuti nella bevanda... per il resto mi pare non manchi altro...
            Sui bioflavonidi invece ci sono pareri contrastanti...
            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            come dice marco ai pasti.



            per la caffeina nn ci sono problemi di interazione. Parlerei piuttosto di caffè e nn caffeina nello specifico.
            Post w.o. no, meglio 1 ora pre in modo da sfruttarne il picco ematico durante il w.o. In realtà alcuni studi sono pro altri contro. Con quest'ultimi in maggioranza (sembra una contesa politica) quindi io seguendo il buon senso, e visto che nn si tratta di vita o di morte, sto nel mezzo e quindi la evito nel post. (leggasi bene immediato post)....Uno studio soprattutto mi rimase impresso, più che altro per le pagine e perchè condotto su atleti nn di endurance, in cui si osservava come l'assunzione nell'immediato post w.o. in realtà avesse un'azione pro ossidante acuendo l'infiammazione muscolare (relativa al legame con ioni di calcio se nn erro...poi controllo meglio, nn vorrei dì cazzate)



            o PaPino come stai Pì?....mi manchi, come persona proprio
            i miei ricordi vaghi non erano del tutto errati, in quanto non è la caffeina ma i tannini e gli altri alcaloidi contenuti nel caffè!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              MA ciao Pino! bentornato
              io al momento mi sono dato al calcio, le mie articolazioni nn hanno retto allo stress dei wo da power bber spalle e trapezio ko
              tu invece che dici?
              Ciao liuk, ero passato di la per un saluto...
              Ma certo che tu con la pubalgia darti al calcio...
              E' vero che con spalla e trapezio pure ai pesi...
              Guarda, conosco un'ottima discarica...
              Ecologica...
              Scherzi a parte... dovresti cercare di fermarti un po' (del tutto) per poter recuperare o non riuscirai mai a rimetterti completamente...
              Io tutto benone, ho avuto anche qualche acciacco... ma che ho superato nel (poco) periodo di stop totale autoimposto la prima di agosto...

              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              si cerca di mettere carne buona, sperando di riuscirci.....

              in gran voga la combo super anabolizzante mandarini+evo....promette pelle come carta velina, vene come tubolari anche sulle natiche, volumi impressionanti e striature pure sulla fronte...ao guarda che se nn mi credi, abbiamo la prova vivente sul forum....
              Mi stai a pija'pperculo?
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              grazie..
              Io nn dimentico la dieta...quest anno pero'da ora fino a luglio incluso nn cambio dieta....
              sto sui 200-150g cho 200-220g pro 55-65g fats die..
              mi alleno a dg1 e i gg rest sto in if per sfruttare il monopèasto la mattina dopo per il w.o.
              I gg di w.o. 4 pasti easy e tanta ghisa..
              in estate aggiungo una session di cardio a week sempre a dg1...tutto qui voglio mantenere i result e bona...ovvio che mi interessa migliorare forme e limare dove riesco...
              fatti sentire altrimenti di BANNO.
              Bell'approccio...
              Ottima idea anche l'esperimento della IF, anche se mina un po' l'ideologia di base di condizionare il metabolismo al monopasto...
              Con l'unatantum non ottieni tutti i benefici ma di sicuro e' una bella scossa al metabolismo...
              Ci sono ci sono...
              A meno di non partire, ormai sono entrato a regime...
              Fino ad ora mi hanno menomato le ferie dei miei collaboratori e del mio capo...
              In pratica ho dovuto dare tutto solo....
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ciao liuk, ero passato di la per un saluto...
                Ma certo che tu con la pubalgia darti al calcio...
                E' vero che con spalla e trapezio pure ai pesi...
                Guarda, conosco un'ottima discarica...
                Ecologica...
                Scherzi a parte... dovresti cercare di fermarti un po' (del tutto) per poter recuperare o non riuscirai mai a rimetterti completamente...
                Io tutto benone, ho avuto anche qualche acciacco... ma che ho superato nel (poco) periodo di stop totale autoimposto la prima di agosto...


                Mi stai a pija'pperculo?

                Bell'approccio...
                Ottima idea anche l'esperimento della IF, anche se mina un po' l'ideologia di base di condizionare il metabolismo al monopasto...
                Con l'unatantum non ottieni tutti i benefici ma di sicuro e' una bella scossa al metabolismo...
                Ci sono ci sono...
                A meno di non partire, ormai sono entrato a regime...
                Fino ad ora mi hanno menomato le ferie dei miei collaboratori e del mio capo...
                In pratica ho dovuto dare tutto solo....
                In pratica sn 3 gg a week...si l idea e' quella di scossare il metabolismo e sfruttare le kcals la mattina presto dopo per il w.o. e miglirare la lipolisi
                per ora va bene..e nn ti nascondo che nn mi spiace mangiare per 2 ore a fila a cena.,.
                oggi a cena
                150g sfilacci di cavallo
                insalata
                2 evo e limone
                500g hamburger di cavallo
                brocccoli
                3 uova maxi intere
                150g gallette di riso
                100-150g uva
                20g ciocc 85%
                un po' di pistacchi
                dimmi quando ci sei in pvt bro che devo dirti 2 cosette.
                ps
                a volte faccio un pasto a pranzo solo proteico ma nn sempre..di solito il sabato visto che poi mangiando fuori nn vorrei star basso in pro
                cmq minimo 16-18 ore di dg1 ovvio
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  In pratica sn 3 gg a week...si l idea e' quella di scossare il metabolismo e sfruttare le kcals la mattina presto dopo per il w.o. e miglirare la lipolisi
                  per ora va bene..e nn ti nascondo che nn mi spiace mangiare per 2 ore a fila a cena.,.
                  oggi a cena
                  150g sfilacci di cavallo
                  insalata
                  2 evo e limone
                  500g hamburger di cavallo
                  brocccoli
                  3 uova maxi intere
                  150g gallette di riso
                  100-150g uva
                  20g ciocc 85%
                  un po' di pistacchi
                  dimmi quando ci sei in pvt bro che devo dirti 2 cosette.
                  ps
                  a volte faccio un pasto a pranzo solo proteico ma nn sempre..di solito il sabato visto che poi mangiando fuori nn vorrei star basso in pro
                  cmq minimo 16-18 ore di dg1 ovvio
                  Dopo pranzo (attorno alle 14 ho un paio di minuti liberi e belli) in PM oppure assolutamnte quando vuoi via mail...
                  Su MSN la veggo buia... Con buona probabilita' nel Week End...
                  Infine se vuoi ci possiamo sentire la sera per telefono tranquillamente... anche dopo cena
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Mi stai a pija'pperculo?
                    mm lo ammetto....si...però sulla prima affermazione non sulla seconda


                    ...sarà come scalare l'everest sui pattini a rotelle....ma io nn demordo
                    Last edited by Bellero; 08-09-2010, 12:53:36.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                      si guarda lascia perdere,cè noè che sta cercando altri animali perchè bene o male glieli ho abbinati tutti a qualche divinità
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        Pinooooooooooooooo bentornato!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Pinooooooooooooooo bentornato!
                          Ciao Dario, bentrovato...
                          Compliemnti anche a te per la forma...
                          Ma sei alla marchesa nella foto?
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Pinusso mailov!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Pinusso mailov!
                              Fratello di panza
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ciao Dario, bentrovato...
                                Compliemnti anche a te per la forma...
                                Ma sei alla marchesa nella foto?
                                Grazie Pino... Nella foto sono all'arenella, nella parte della spiaggia libera...
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎