Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Dopo pranzo (attorno alle 14 ho un paio di minuti liberi e belli) in PM oppure assolutamnte quando vuoi via mail...
    Su MSN la veggo buia... Con buona probabilita' nel Week End...
    Infine se vuoi ci possiamo sentire la sera per telefono tranquillamente... anche dopo cena
    CI SENTIAMO AL CEL UNO DI STI GIORNI..

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Pinusso mailov!
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Fratello di panza
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ca**o Fabri non puoi mettermi quelli...li adoro!! Me li portava sempre mia zia dal Belgio e ne mangiavo fino all'obesità. Mia nonna ha pure la macchina per farli, ma oramai ha la polvere...fantastici...sono TROPPO buoni!!Ma col gelato li rovini...io li adoro così come sono

      Basta...ho fame...e sono in low day PT
      ce l'ho pure io la macchinetta per farli... in Fb ho pure messo la foto di quelli che ho fatto con la farina di kamut integrale... ma questi di stasera sono quelli pattoni dell'auchan con il 35% di uova

      ps col gelato o la nutella son la morte loro
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ..."nel caso abbia ancora fame...".... a chi vuoi darla a bere?!?!?!?

      Ahahahah lo sappiamo tutti che il pacco da 250 in realtà è da 1kg e il barattolino è quello maxi 4 gusti dai...
      mi hai sgamato

      ho dovuo per forza fare anche la scarpetta nel sugo degli gnocchi
      ... mezza baguette

      ora vado a gelatizzarmi
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      CI SENTIAMO AL CEL UNO DI STI GIORNI..




      bestia la forza iper TROFICA la tengo x 3 o 4 week?

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ce l'ho pure io la macchinetta per farli... in Fb ho pure messo la foto di quelli che ho fatto con la farina di kamut integrale... ma questi di stasera sono quelli pattoni dell'auchan con il 35% di uova

        ps col gelato o la nutella son la morte loro

        mi hai sgamato

        ho dovuo per forza fare anche la scarpetta nel sugo degli gnocchi
        ... mezza baguette

        ora vado a gelatizzarmi

        bestia la forza iper TROFICA la tengo x 3 o 4 week?
        eh ovvio, mica potevi lasciarlo lì!??!?!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          3 WEEKS Fabri...
          **** sto esplodendo..ma come godo in IF..ahahahahaah!!
          sigpic

          Commenta


            boys notte....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              giorno a tutti montagne hp-20
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                giooornooo
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                3 WEEKS Fabri...
                **** sto esplodendo..ma come godo in IF..ahahahahaah!!
                anche io stavo esplodendo
                ma per me niente IF

                Commenta


                  vado a squattare!!!
                  meno male che ho quasi finito il micro di forza iper

                  Commenta


                    ...giorno!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      giorno a tutti...bel w.o. per me..
                      squat
                      affondi
                      leg ext
                      rematore
                      push down
                      crunch
                      sigpic

                      Commenta


                        Giorno
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Ci vorrebbe Pinuz per la roundtable qua...sono due tre giorni che un tipo mi fa riflettere. Su un altro forum c'è un utente molto preparato che lavora nell'industria degli integratori e perciò è molto ben inserito. Ne dice tante di cose su cui soffermarsi ma quella che mi ha fatto pensare più di tutte è la sua posizione sulle whey che lui mette SEMPRE post WO...cosa che io ho abolito da tempo.
                          Io le utilizzo sempre PRE WO con un timing calibrato affinchè il picco di AA sia ad inizio WO e quindi non vi sia una fase digestiva in corso. Lui le utilizza nell'immediato post e qui io francamente non capisco la scelta, difatti anche nel caso di utilizzo di BCAA immediatamente post, lui utilizza le whey 20' dopo di questi...anche in associazione con carbo.
                          Ora io mi dico, ok se vogliamo massimizzare l'output di GH come suppl standalone...mi sta bene...massimizzano la sintesi proteica ecc.
                          PERO' se uso i BCAA sono coperto per circa 40' ed ho una disponibilità quasi IMMEDIATA di AA nel torrente ematico, senza richiamare sangue per innescare i processi digestivi. Se ingerisco le whey bene o male dovrò digerirle con richiamo di sangue...
                          Forse posso capire questa sua scelta con un tipo di isolata IDROLIZZATA ad alto contenuto di Leucina, ma sempre lì siamo...è la leucina il trigger...se uso BCAA e leucina e dopo mi faccio il pasto solido non è meglio??

                          Poi anche sulle creatine..dice che con le forme chelate e nitrate non ci sono problemi nell'assunzione pre WO...

                          Sono molto pensieroso in sti giorni...molto
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ci vorrebbe Pinuz per la roundtable qua...sono due tre giorni che un tipo mi fa riflettere. Su un altro forum c'è un utente molto preparato che lavora nell'industria degli integratori e perciò è molto ben inserito. Ne dice tante di cose su cui soffermarsi ma quella che mi ha fatto pensare più di tutte è la sua posizione sulle whey che lui mette SEMPRE post WO...cosa che io ho abolito da tempo.
                            Io le utilizzo sempre PRE WO con un timing calibrato affinchè il picco di AA sia ad inizio WO e quindi non vi sia una fase digestiva in corso. Lui le utilizza nell'immediato post e qui io francamente non capisco la scelta, difatti anche nel caso di utilizzo di BCAA immediatamente post, lui utilizza le whey 20' dopo di questi...anche in associazione con carbo.
                            Ora io mi dico, ok se vogliamo massimizzare l'output di GH come suppl standalone...mi sta bene...massimizzano la sintesi proteica ecc.
                            PERO' se uso i BCAA sono coperto per circa 40' ed ho una disponibilità quasi IMMEDIATA di AA nel torrente ematico, senza richiamare sangue per innescare i processi digestivi. Se ingerisco le whey bene o male dovrò digerirle con richiamo di sangue...
                            Forse posso capire questa sua scelta con un tipo di isolata IDROLIZZATA ad alto contenuto di Leucina, ma sempre lì siamo...è la leucina il trigger...se uso BCAA e leucina e dopo mi faccio il pasto solido non è meglio??

                            Poi anche sulle creatine..dice che con le forme chelate e nitrate non ci sono problemi nell'assunzione pre WO...

                            Sono molto pensieroso in sti giorni...molto
                            Parli di THEHUGE vero?

                            Sulle creatine non ha torto...
                            EE nel cesso, CM meglio delle tamponate, malate, magnesio chelate e nitrate meglio della CM (ma giusto per una questione di idrosolubilita' e un pelo di biodisponibilita' in piu'...)
                            Sull'approccio amminoacidico periwo possiamo parlarne...
                            Anche se non esiste l'optimum...
                            Ogni strategia ha pro e contro...
                            Persino la tanta osannata leucina...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Parli di THEHUGE vero?

                              Sulle creatine non ha torto...
                              EE nel cesso, CM meglio delle tamponate, malate, magnesio chelate e nitrate meglio della CM (ma giusto per una questione di idrosolubilita' e un pelo di biodisponibilita' in piu'...)
                              Sull'approccio amminoacidico periwo possiamo parlarne...
                              Anche se non esiste l'optimum...
                              Ogni strategia ha pro e contro...
                              Persino la tanta osannata leucina...
                              sigpic

                              Commenta


                                Intanto dieta di oggi...
                                200ml ananas sz+10g bcaa+vit c+multi

                                polase+10g bcaa

                                10 gallette+330g albumi+miele post wo


                                300 cavallo
                                6 gallette
                                1 evo


                                2 fette di pane
                                2 cucch arachidi bio crema
                                100 bresa


                                300 pollo
                                verdure
                                1 evo
                                20g ciocc 85%
                                100-120 uva o una pesca grande...
                                4 cps 03+vit c
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎