Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTieniti in forma per il prox raduno che mi devi caricare i dischi di nuovo.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotale padre tale figlio
un saluto veloceDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiooh finalmente, chissà come sarai secco
te lo saluto
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn vuoto...
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVai a ripassare che l'evo lo usano solo i professionisti in ricarica.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
si in effetti un sekko sono
cugginz.....bojinovvvvv!!!!!!!!
sekkooooooOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Se non mi togli quel culo a petto di pollo dall'avatar non riesco a ragionare e risponderti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe non mi togli quel culo a petto di pollo dall'avatar non riesco a ragionare e risponderti...
Commenta
-
-
ci va spalmato ben altro...
@teo sorry ieri son dovuto uscire a prender mia madre a lavoro
comunque ti dico, io mai avuto problemi di schiena e/o ginocchia, inzomma ora tocco ferro perchè immancabilmente mi farò male... ma sono tipo il capitano (zanetti eh ) che non lo scompone *quasi* niente
il fatto è che ieri avevo già doms ai lombari, ho allenato il dorso e poi il cardio sul tappeto, alla fine ero ko
@tutti buongiorno finocchietti
@tutti 2 (magari a quel gay di fabri con la cuggina farmacista): conoscete una farmacia con acef come fornitore di materie prime? sarei interessato a sapere il prezzo di "aloe vera polvere liofilizzata", codice articolo "7269", taglio da 100gr
Commenta
-
Commenta