Sto parlando da solo di fronte al pc come un demente...e riesco ad incepparmi pure così...fattore positivo è che sono prolisso e che 7 minuiti li impiego solo per fare 4 punti su 14 di un capitolo..speriamo non rompano le balls
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto parlando da solo di fronte al pc come un demente...e riesco ad incepparmi pure così...fattore positivo è che sono prolisso e che 7 minuiti li impiego solo per fare 4 punti su 14 di un capitolo..speriamo non rompano le balls"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
bravo memph tanti auguri
ps a me han sbattuto la kuga 3 volte in un anno
non male dai....
2 volte su 3 l'ho trovata ammaccata nel parcheggio... ieri una delle due.. voglio morire zio *****sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao amori, baci da Lipsia
ieri bloccato 8h a Monaco airport per neve.
paese di merda
tempo di merda
gente di merda.
vi ano.
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
RAGAZZI MACCHINA NUOVA A CASAAAAAAAAAA!!!
e in culo alla balenottera per domani
Commenta
-
-
Non fate gli auguri che porta sfiga!!!
Cmq penso anche io Teo..difatti punto su quello...parto con una cosa che so bene e cerco di farli assopire sperando che non mi facciano domande."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon fate gli auguri che porta sfiga!!!
Cmq penso anche io Teo..difatti punto su quello...parto con una cosa che so bene e cerco di farli assopire sperando che non mi facciano domande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobravo memph tanti auguri
ps a me han sbattuto la kuga 3 volte in un anno
non male dai....
2 volte su 3 l'ho trovata ammaccata nel parcheggio... ieri una delle due.. voglio morire zio *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBIG CAR for BIG MAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioporca eva questa mattina ho fatto gli affondi in camminata con i manubri da 10 kg, praticamente ho fatto i solchi a furia di girare per la gym e non sono riuscito ad andare a cedimento"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosquat 110kg 8-8-7+doppia slide cn lock in basso
leg press piedi ravvicinati+rumeni liberi 3x8+8
2 minuti sdraiato
leg curl+leg ext pc 2x8+10
sumo 2x12 70kg pistons
calf
abs 2xmax
tapis 20 min 6.5 pendenza 6.5
morto.
hai modificato la routine se nn ricordo male....il sumo come immaginavo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosquat 110kg 8-8-7+doppia slide cn lock in basso
leg press piedi ravvicinati+rumeni liberi 3x8+8
2 minuti sdraiato
leg curl+leg ext pc 2x8+10
sumo 2x12 70kg pistons
calf
abs 2xmax
tapis 20 min 6.5 pendenza 6.5
morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqualcuno si e' salvato la mia routine di scarico cn test massimali?
A-
Squat test
leg press 3x10-12
Lento 5x10-8
Alz lat 3x10-12
Addome
B-
Sumo test
Trazioni prone-strette-supine 5xmax
Raw 3x10-8
Curl bil 5x8-10
c-
Panca test
Spinte 30 3x10-8
Dips 5xmax
push down 3x12-10
l'ho ripescata nel diario"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta