Fà vado a spedire
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!Ieri si sono toccati i 91 Kg documentati...
4300 e rotte...Oggi dorso e cardio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLiscio come un tricheco??
Cmq no dai..abs sopra l'ombelico che si vedono bene, sotto un disastro, gambe benino, dorso bene, petto e delts striati,braccia prive di adipe. Diciamo che ho una localizzazione fastidiosa del grasso, ma come BF non penso di arrivare al 12%"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh ma allora rivolgi pure la parola..
Cmq no dai..abs sopra l'ombelico che si vedono bene, sotto un disastro, gambe benino, dorso bene, petto e delts striati,braccia prive di adipe. Diciamo che ho una localizzazione fastidiosa del grasso, ma come BF non penso di arrivare al 12%
A calf come stamo ?? Dorian style??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Polpacci sono scuola Dorian..se fanno 36 cm è tanto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOgni tanto dai..
A calf come stamo ?? Dorian style??
Commenta
-
-
buon giorno...nonostante l'influenza dei giorni scorsi oggi grande workout e ottima forma.
fra poco apro un post in photogallery......- 4 weekDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giorno...nonostante l'influenza dei giorni scorsi oggi grande workout e ottima forma.
fra poco apro un post in photogallery......- 4 week
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioporcozio la commessa...mi ha delapidato. Fabio...le coq sportif le tieni?
@Teo
Bruciare brucio ma ho dell'adipe che mi schifa fidati...
.... e mò me toccà annà.... a guardare un pò di culi e a grattarmi i maroni un'altro pochetto..... buona giornata squinternati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio***** zio, la mia commessa è venuta a votare prima di andare in palestra, ora conosco l'indirizzo preciso e che tra 15 giorni compie gli anni
.... e mò me toccà annà.... a guardare un pò di culi e a grattarmi i maroni un'altro pochetto..... buona giornata squinternati
Appena tornato dall'UNI apriamo la week con un bel 30 in Biomeccanica e ora RELAXXXXXXXXXXXXX minimo 30gg di sole
ps:devo abbronzarmi come DORIAN
Commenta
-
-
No problem amico..mi bastava che fosse chiaro il concetto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
domanda : ma STAR ANTARES che fine fece ??? mmmmmmm
Commenta
-
Commenta