Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Pure io soffro parecchio la carenza di sonno. Su di me diciamo che la perdita di peso da deidratazione la vedo già dopo una notte con poco sonno...e poi cmq non sono energico il giorno dopo. E' tanto una questione di abitudine cmq...
    guarda io sn sempre stato abituato a dormire poco.quindi..pero' ti giuro la stanchezza se dormo poco la sento la sera e io mi alleno la mattina fortunatament.

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    ottimo bene così...sta sera altra bomba pre nanna e domani sei come na rosa
    gia' stamattina.
    100mg nac+200mg ala+500mg vit c+multivit+enterolactis

    ora pre pranzo 500mg nac+500mg vit c+100 ala

    cena mutlivit+500mg vit c


    prenanna zma+500mg nac+500mg vit c+100 ala+te verde limone+miele.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      guarda io sn sempre stato abituato a dormire poco.quindi..pero' ti giuro la stanchezza se dormo poco la sento la sera e io mi alleno la mattina fortunatament.


      gia' stamattina.
      100mg nac+200mg ala+500mg vit c+multivit+enterolactis

      ora pre pranzo 500mg nac+500mg vit c+100 ala

      cena mutlivit+500mg vit c


      prenanna zma+500mg nac+500mg vit c+100 ala+te verde limone+miele.
      il piccolo chimico

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        menph hai deciso di andare avanti a studiare?
        si ovviamente. con questa non ci faccio nulla brò..cmq se vuoi ne parliamo in pvt.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          buona sera ragassuoli....
          w.o. stupendo, ottime le sensazioni in training:

          Lat prona 3x6+rp+slide 70 (60 slide)
          Pull down corde+Pull down hammer pc 3x10+8 65+74
          Machine raw 3x6+6+6 pc 55-50-45
          Face pull 2x15 40
          Curl alt 4x10 pc 14
          Iper ext 3x10+max 25+BW(15 reps)

          tanto stretching finale, poi di nuovo addome ma con zavorra e una camminata in pendenza.
          Ero più focalizzato del solito e ne è uscito un w.o. strepitoso per intensità. Ottima la prova specchio nel during
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            molto bene teo..io invece trazioni semiprone cn 15kg di zavorra..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              molto bene teo..io invece trazioni semiprone cn 15kg di zavorra..
              sei un caterpiller...

              p.s. il pc nella raw machine è spettacolare: quei 2-3 sec sento bruciare enormemente la parte centrale della schiena....stupendo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                io oggi ho fatto sempre in pc una monoserie prolungata no rest---6dx+6sx+4dx+4sx+2dx+2sx
                cmq dopo sto scarico per 3 weeks passo ad un fts-7 cn pre exaust perche' mi sto cucinando...ehehe.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  io oggi ho fatto sempre in pc una monoserie prolungata no rest---6dx+6sx+4dx+4sx+2dx+2sx
                  cmq dopo sto scarico per 3 weeks passo ad un fts-7 cn pre exaust perche' mi sto cucinando...ehehe.
                  you are insane....direbbe qualcuno....
                  prox settimana la voglio eseguire unilaterlamente...ancora più focus
                  ci credo che sei quasi cotto, anche la scorsa routine era basata su un hit se non erro...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    si..7 weeks in hit poi una week easy ora 3 weeks..poi scarico attivo su 3 split cn i test e poi 3 weeks "normali"
                    sigpic

                    Commenta


                      GAMBE
                      ---------
                      LEG EXTENSION:

                      + 2X20 @ 60 Kg R60"
                      SQUAT CS NO LO:
                      + 1X15(cinta)+8 RP DC @ 110 Kg + SLIDE 8 reps @ 80 Kg R2'
                      HACK ALLA PRESSA ORIZZONTALE:
                      + 2X12 + burns @ 200 Kg R90"
                      LUNGES PASSO LUNGO EXTENDED SET @ BW:
                      + 1X30+ sfinimento
                      + 1X26+ sfinimento R90"

                      SITTING LEG CURL:
                      + 2X15 @ 25 Kg R60"
                      GOODMORNING SS STANDING LEG CURL:
                      + 2X12@ 60 Kg+12 @ 15 KgR90"

                      STANDING CALVES:
                      + 3X8 @ 70 Kg R1'
                      SITTING CALVES:
                      + 3X12/15 @ 30 Kg R1'

                      CARDIO:
                      + Tappeto 20'

                      Note: Pensavo in un WO disastroso dato che ieri mi son devastato e ero completamente deidratato ed invece WO ottimo, molto migliore della settimana scorsa. Vediamo domani come si assesta il peso..oggi ci sono andato pesantino.

                      Peso: 86,4 Kg

                      INTEGRAZIONE:
                      3 cps O3
                      20 WPI
                      50 Vitargo
                      8 g BCAA
                      6 g Beta Alanina
                      6,5 g CM
                      1 g VIT C
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ho le gambe letteralmente distrutte.....le alleno da sempre intensamente ma con le ultime tecniche inserite da dorian sto morendo.....
                        il jefferson finale è da paura
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          le mie tecniche sn interessanti..
                          devi vedere quelle x zanna..ehehe..
                          ps
                          bene marco..le mie foto lo sai che sn sempre SPECCCIALI..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            le mie tecniche sn interessanti..
                            devi vedere quelle x zanna..ehehe..
                            ps
                            bene marco..le mie foto lo sai che sn sempre SPECCCIALI..
                            ma chi è zanna?....bianca?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              boys stacco, mi divanizzo un poco e poi nanna
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Torniamo a parlare di cose serie...stasera c'era Michigan, alias la vampira, alias la + **** della palestra, alias la donna dai capezzoli bidirezionali alias la moracciona insomma. Bene, io arrivo presto dato che ero in ferie questi 3 giorni e già pensavo a come non riproporre i pasti odierni...va bene tutto ma sono uno straccio con difese deabilitate e con tanto di quell'alcool in corpo da fare paura..il fatto di avere una seduta HIT di GAMBE non aiutava.
                                Fatto sta che comincio il mio WO da invasato con leg ext pesante, poi squat fino allo svenimento, pressa, lunges..finiti i quads (stavo facendo stretching fasciale) viene LEI li da me e blatera qualcosa sul se e come sono incaz.zato dato che ero per i fatti miei ed io, trasudando alcol le dico che semplicemente sono ancora rinco da ieri. Lei si confgratura in maniera freddina e mi dice che se ne va in ferie a Zanzibar una settimana perchè è distrutta..poi un pò di minchiate e la lascio andare. Ovviamente la tengo d'occhio e vedo che smanaccia con il cell rispondendo ad una chiamata e poi ridendo su un sms...mmm...brutto segno. Per fortuna il mio tasso etilico era ancora alto e quindi dal nulla, dopo una decina di minuti, vado da lei diritto e le dico: "Sottointeso che quando torni esci con me per un aperitivo, non accetto rifiuti!"
                                E lei.."per festeggiare...volentieri"
                                io sorrido e lei (stronza):
                                "Sempre che torni.."
                                In quel momento avevo il vaffanc.ulo sulla punta della lingua ma mi sono tenuto e le ho detto
                                "Eh beh..ti capirei..guarda che ci conto"
                                Lei sorride e mi dice che va bene.
                                Un parto per strappare un aperitivo, ma niente palo nemmeno oggi. Uff che dura la vita
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎