Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ariecco le pozioni di romer
enterolactis, 500mg vit c, melatonina e incrocio le ditaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo...domani al riveglio ancora entero...
ps
io avevo editatoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo...domani al riveglio ancora entero...
ps
io avevo editato
spero solo di aver interpretato bene le tecniche e nn aver cazziato nulla....quelle burn dopo la 1x15 di alz lat sono da chiamata al 115"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodue spruzzi di froben e domani non hai più nullaOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ho un brontolio di pancia piuttosto sospetto........sono andato in bagno evacuando feci dalla strana consistenza..........nn vorrei che il maledetto virus..........noooooooo dai nn ci voglio neanche pensareOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofà...le spalle le ho a tocchi...e a domani nn oso nemmeno pensarci
spero solo di aver interpretato bene le tecniche e nn aver cazziato nulla....quelle burn dopo la 1x15 di alz lat sono da chiamata al 115
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIO FACCIO LE X-REP DOPO LE SLOW IN PEACK CONTRACTION..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIO FACCIO LE X-REP DOPO LE SLOW IN PEACK CONTRACTION...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
buona notte a tutti.........dorsali e glutei ROVINATI.......sto finitoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuona notte a tutti.........dorsali e glutei ROVINATI.......sto finito"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionotte mà....vado pure ioDottore in dietistica
Commenta
-
-
DORSO+BICEPS RECALL
-------------------------
PULL DOWN ALLA LAT:
+ 2X15 @ 25 Kg R60"
TRAZIONI PRONE LARGHE:
+ 2X7+1F/2*+1F + 8/6 @ 50/40 Kg R2'
LAT AVANTI SEMISUPINA:
+ 2X8/9 + burns @ 60 kg R90"
DB's ROW SS WITH HIGH PULLEY ALLA LAT:
+ 2X9 @ manubrio da 36 SS 2X12@ 30 Kg
PULL DOWN ROPES FLUSHING:
+ 20 reps @ 20 Kg
BARBELL CURL SEATED:
+ 4X14/12/12/12 @ 16 Kg R60"
CARDIO:
+ Tappeto 20'
Note: Nonostante non sia male come WO non mi è piaciuto per via delle trazioni...sono arrivato in gym in ritardo ed ero irritato pesantemente, poi francamente ho sentito le Kcal in meno di ieri.
Peso: 89,3 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
6 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
mio umile wo in solitudine.... sta gym sta fallendo...
PANCA PIANA 1x6-max-max-slide 80Kg+10
SPINTE 45 man 2x8 (forzate) 32Kg
MEZZE CROCI 45 1x8 (slow e peak) 18Kg
CROSS OVER 7's 7.5Kg
DIP ALLUNGAMENTO 1-2x max
----
CURL MANUBRIO SU PANCA 2x6/8 22Kg
CURL BILANCIERE ez 2x6-slide 40Kg+10
CURL MARTELLO 1x12 18Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDORSO+BICEPS RECALL
-------------------------
PULL DOWN ALLA LAT:
+ 2X15 @ 25 Kg R60"
TRAZIONI PRONE LARGHE:
+ 2X7+1F/2*+1F + 8/6 @ 50/40 Kg R2'
LAT AVANTI SEMISUPINA:
+ 2X8/9 + burns @ 60 kg R90"
DB's ROW SS WITH HIGH PULLEY ALLA LAT:
+ 2X9 @ manubrio da 36 SS 2X12@ 30 Kg
PULL DOWN ROPES FLUSHING:
+ 20 reps @ 20 Kg
BARBELL CURL SEATED:
+ 4X14/12/12/12 @ 16 Kg R60"
CARDIO:
+ Tappeto 20'
Note: Nonostante non sia male come WO non mi è piaciuto per via delle trazioni...sono arrivato in gym in ritardo ed ero irritato pesantemente, poi francamente ho sentito le Kcal in meno di ieri.
Peso: 89,3 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
6 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 VIT C
io come vedi mi sn riposato e alle 21 ero gia' spalmato e mi sn addormento attorno alle 22 cn qualche sveglia notturna cmq...sn bello fresco e cn la gola che va moooolto meglio....oggi gambe+cardio a buttar fuori..poi relax anche oggi...si esce sabato sera e basta giuro.
Commenta
-
Commenta