Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioL'ho provato alle gambe. Ero da ricovero d'urgenza come ustione di terzo grado
cosa essere burns??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocosa essere burns??
Come dice il nome stesso- "bruciature"- l’utilizzo di questa tecnica causa una forte sensazione di bruciore.
Eseguire una serie "normale". Quando ci troviamo vicini al punto di incapacità, eseguire solo movimenti parziali, un arco di movimento quindi nel range più debole o più forte dell’esercizio. Anche trattandosi di un movimento breve è fondamentale per evitare infortuni non "strappare" il carico, ma mantenerlo sempre sotto controllo.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBURNS
Come dice il nome stesso- "bruciature"- l’utilizzo di questa tecnica causa una forte sensazione di bruciore.
Eseguire una serie "normale". Quando ci troviamo vicini al punto di incapacità, eseguire solo movimenti parziali, un arco di movimento quindi nel range più debole o più forte dell’esercizio. Anche trattandosi di un movimento breve è fondamentale per evitare infortuni non "strappare" il carico, ma mantenerlo sempre sotto controllo.
spirulino....non sai con chi parli cioè cosi' tu mi dici gli effetti e i tipi di movimento da fare...........ma io manco so di cosa stai parlando..............se mi agevoli un video dell'esercizio magari rampo fuori dalla crisi
ringrazio sentitamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospirulino....non sai con chi parli cioè cosi' tu mi dici gli effetti e i tipi di movimento da fare...........ma io manco so di cosa stai parlando..............se mi agevoli un video dell'esercizio magari rampo fuori dalla crisi
ringrazio sentitamente
Eccoti qua un bel video anche se la qualità è merdosa!
Esempio:
effettui 10 rip di leg extension. Sicuramente non riuscirai a farne altre e inizierai ad effettuare mezze reps e il muscolo inizia a bruciare!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBURNS
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioL'ho provato alle gambe. Ero da ricovero d'urgenza come ustione di terzo grado
@zia piera smettila di farti le canne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè quello il bello spirulo sò già che godrò come un pazzo
@zia piera smettila di farti le canne
Magari inserirà le burns anche a me Fabio!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSei da ricovero!
Magari inserirà le burns anche a me Fabio!
sulla leg ext deve essere da orgasmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sulla leg ext deve essere da orgasmoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono
FBNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAzz è come faccio per cercarti? XD
Commenta
-
Commenta