Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Eccolo...
Ieri sera free tranquillissimo...**** nn ho manco troppa voglia di sgarrare...
-6 bocconcini piccanti stile focaccine
-fiornetina
-chateaux
credo sui 600-700g carne
-100-150g patate al forno
-fetta d'ananas
-5 cantuccini...
tutta la notte sudato modello agosto pomeriggio in giro...
stamane 45 min cardio a dg1
pre cardio probiotici+nac+tea verde+10g bcaa
post cardio colazione del campione
3 uova xl
160g cotto magro
2 fette di pane
2 cucchiani di marmellata sz
10g ciocc 85%
supradin
500mg vit c
Commenta
-
-
Mancava solo che mangiassi riso bollito al posto delle patate..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMancava solo che mangiassi riso bollito al posto delle patate...
cmq 80.6kg...
Commenta
-
-
Ma è già da + di un mese no?...cmq il peso non mi stupisce per niente...mi sa che ti stai tirando bene"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa è già da + di un mese no?...cmq il peso non mi stupisce per niente...mi sa che ti stai tirando bene
Per il tiraggio beh sn come le foto di st'estate per ora...
Commenta
-
-
Mi fai venire la depressione: io sono 85,7...settimana di scarico deleteria. E si che ho mangiato 200-350/300-55/65...insomma non mi sono tenuto basso
Perso pure mezzo cm di braccio! Mi son proprio rotto brò! Ieri sera ho pure parlato con il mio amico medico...mercoledì ha l'esame e poi sarà iscritto all'albo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole prime 2 weeks ho sgarrato violento..
Per il tiraggio beh sn come le foto di st'estate per ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi fai venire la depressione: io sono 85,7...settimana di scarico deleteria. E si che ho mangiato 200-350/300-55/65...insomma non mi sono tenuto basso
Perso pure mezzo cm di braccio! Mi son proprio rotto brò! Ieri sera ho pure parlato con il mio amico medico...mercoledì ha l'esame e poi sarà iscritto all'albo.
hai una base buona marco spingi sull'accelleratore per altre 6 weeks senza problemi. obbiettivo 88kg fissi.
Commenta
-
-
Senza creatina sono andato in pappa..prima ero 87-->89,5 ora sarò 86-->88
Ovvio che oggi ricarico a 4000 ma + di 88 non li metto.
Sono completamente d'accordo con te Fabio...6 weeks a mille anche di + forse...non ho problemi. Dal 15 ho pure la crea...
Sono solo indeciso sulla diet...non so se proseguire a 200-400/280-55/65 o se portare a 220 le pro..sarei tentato ma è anche vero che ho trovato l'equilibrio...boh. E poi nella MIA situazione non so se ne valga la pena..cmq alzo il rest a 300 di sicuro!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio400-300g cho
200-220g pro
60-70g fats...e vai come un treno!
ma quanti kg hai perso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociuf ciufff
ma quanti kg hai perso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggione ho messi 2...
Commenta
-
Commenta