Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    folli

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      cmq ieri ho pensato ma non è che fa male fare squat? tipo vedo molti semi anziani che han problemi alle ginocchia, magari per sovrappeso e allora dico sticazzi e se da grande dovessi aver problemi anche io causa squat??
      Nessun esercizio fa male in assoluto: dipende tutto dalla conformazione del soggetto e da eventuali patologie: problemi alla colonna, rigidità della caviglia, situazione dei legamenti e dei menischi..
      Non puoi sapere se alla lunga ti darà problemi ma è certo che qualsiasi cosa alla lunga può sovraccaricare l'organismo ed i suoi elementi...ma allenarsi ha anche dei benefici e questo lo terrei in considerazione.

      Imho l'importante è la corretta esecuzione..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Nessun esercizio fa male in assoluto: dipende tutto dalla conformazione del soggetto e da eventuali patologie: problemi alla colonna, rigidità della caviglia, situazione dei legamenti e dei menischi..
        Non puoi sapere se alla lunga ti darà problemi ma è certo che qualsiasi cosa alla lunga può sovraccaricare l'organismo ed i suoi elementi...ma allenarsi ha anche dei benefici e questo lo terrei in considerazione.

        Imho l'importante è la corretta esecuzione..
        concordo

        imho tutto va fatto al massimo delle proprie capacità senza compromettere l'esecuzione,in questo modo è difficile farsi male.
        Parlate di squat: peso massimo utilizzabile senza compromettere l'esecuzione,quindi senza schienare,senza spasciarsi le ginocchia etc etc.
        Così è difficile farsi male.
        Tempo fa parlavo degli esercizi di spinta in piedi senza schienale tipo lento dietro/avanti. Proprio questo sostenevo:se si usa il massimo peso sostenibile senza intaccare minimamente la tecnica non vedo come la mancanza dello schienale possa essere rischiosa anzi porta solo benefici al core.

        Commenta


          Buongiorno gente! Auguri menphis
          Ora sono tornato da un esame!
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            voglio postarla per rallegrarvi la giornata:
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              propongo una srep di massa per reg park


              capito memph e ale e vi ringrazio

              però forse per non sfasciarsi davvero si dovrebbe squattare con poco peso o cmq intorno al 65%, io ad esempio sento sempre le ginocchia fare crick
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                propongo una srep di massa per reg park


                capito memph e ale e vi ringrazio

                però forse per non sfasciarsi davvero si dovrebbe squattare con poco peso o cmq intorno al 65%, io ad esempio sento sempre le ginocchia fare crick
                ahahahahaha
                Dottore in dietistica

                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                A te la palestra non t' attacca

                Commenta


                  reg mi hai rovinato il compleanno...e ho la bresaola in bocca porca vacca...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    reg mi hai rovinato il compleanno...e ho la bresaola in bocca porca vacca...
                    ahahahahhahhahha oddio sto morendo ahahahahahah
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Buongiorno gente! Auguri menphis
                      Ora sono tornato da un esame!
                      andato bene?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        andato bene?
                        Si questo era facile. Ora domani quello di matematica in 45 minuti
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          propongo una srep di massa per reg park


                          capito memph e ale e vi ringrazio

                          però forse per non sfasciarsi davvero si dovrebbe squattare con poco peso o cmq intorno al 65%, io ad esempio sento sempre le ginocchia fare crick
                          no perchè? puoi anche squattare al 90% con tanto peso l'importante e che sia tutto corretto. Se poi hai problemi di tuo allora cambia il discorso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                            Si questo era facile. Ora domani quello di matematica in 45 minuti
                            te lo faccio io quello di mate

                            Commenta


                              Grazie sbirula..complimenti per l'esamezzzzzz
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                te lo faccio io quello di mate
                                Wow!
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Grazie sbirula..complimenti per l'esamezzzzzz
                                Grazie menphis. Quanti anni fai?
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎